in

Costanza Caracciolo segreto su Christian Vieri: «L’ho scoperto solo in quarantena»

Per alcune coppie la quarantena, a causa del Coronavirus, è stata un vero banco di prova, ma soprattutto può essere stata utile a scoprire lati nascosti del partner. È quanto successo a Costanza Caracciolo, ex velina di ‘Striscia la notizia’, sposata dal 2019 con l’ex calciatore Christian Vieri. I due, da sempre divisi tra Milano e Miami, si sono ritrovati, come tanti, ad affrontare l’isolamento forzato in Italia. E non deve essere stato semplice, tenendo conto che marito e moglie hanno anche due bambine: le figlie Stella di un anno e mezzo, e Isabel, che ha soltanto un mese. A svelare i retroscena della quarantena la stessa Costanza Caracciolo in un’intervista al settimanale ‘F’. Scoperto un «segreto» sull’ex attaccante…

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo segreto su Christian Vieri: «L’ho scoperto solo in quarantena»

«Cosa ho scoperto di Bobo in quarantena? La vera portata del suo lavoro che prima, quando era in ufficio, non immaginavo proprio. È sempre al telefono o sul computer a leggere e a rispondere alle mail. Lavora in continuazione, è incredibile, ma nonostante questo riesce sempre a trovare del tempo per me e le bambine», ha confidato al magazine la trentenne Costanza Caracciolo. La giovane è rimasta piacevolmente stupita dal modo in cui la sua dolce metà sia capace di gestire lavoro e famiglia, senza lasciare indietro nulla. Un «giocoliere» Cristian Vieri, potremmo dire. E questo suo saper gestire gli affetti e gli affari per bene è certamente un punto a suo favore.

Non sono mancati litigi: «È stata una grande prova»

Costanza Caracciolo, che si è sposata con Vieri civilmente in una cerimonia tenutasi ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta, non ha taciuto che nella quarantena ci sono stati anche dei litigi. Dissapori e contrasti non sono mancati: «Ci sono sempre, quotidianamente, però penso che siano importanti per mantenere vivo il rapporto. Credo che questa quarantena abbia rafforzato il nostro rapporto: se siamo riusciti a superarla, direi che possiamo superare tutto insieme. È stata una grande prova e come coppia siamo stati promossi a pieni voti», ha sottolineato con maturità la showgirl siciliana, che ha dato alla luce la piccola Isabel lo scorso 25 marzo.

leggi anche l’articolo —> Costanza Caracciolo Instagram, primo selfie post-partum: «Mettere una foto con le te**e al vento…»

(Costanza Caracciolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, zoom sui leggings attillati e lato B spettacolare: «Quanto è fortunato il tuo cane!»

Martina Nasoni Instagram, foto in bianco e nero dall’animo rock: «Che scollatura top!»