in

Costanza Caracciolo segreto su Christian Vieri: «L’ho scoperto solo in quarantena»

Per alcune coppie la quarantena, a causa del Coronavirus, è stata un vero banco di prova, ma soprattutto può essere stata utile a scoprire lati nascosti del partner. È quanto successo a Costanza Caracciolo, ex velina di ‘Striscia la notizia’, sposata dal 2019 con l’ex calciatore Christian Vieri. I due, da sempre divisi tra Milano e Miami, si sono ritrovati, come tanti, ad affrontare l’isolamento forzato in Italia. E non deve essere stato semplice, tenendo conto che marito e moglie hanno anche due bambine: le figlie Stella di un anno e mezzo, e Isabel, che ha soltanto un mese. A svelare i retroscena della quarantena la stessa Costanza Caracciolo in un’intervista al settimanale ‘F’. Scoperto un «segreto» sull’ex attaccante…

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo segreto su Christian Vieri: «L’ho scoperto solo in quarantena»

«Cosa ho scoperto di Bobo in quarantena? La vera portata del suo lavoro che prima, quando era in ufficio, non immaginavo proprio. È sempre al telefono o sul computer a leggere e a rispondere alle mail. Lavora in continuazione, è incredibile, ma nonostante questo riesce sempre a trovare del tempo per me e le bambine», ha confidato al magazine la trentenne Costanza Caracciolo. La giovane è rimasta piacevolmente stupita dal modo in cui la sua dolce metà sia capace di gestire lavoro e famiglia, senza lasciare indietro nulla. Un «giocoliere» Cristian Vieri, potremmo dire. E questo suo saper gestire gli affetti e gli affari per bene è certamente un punto a suo favore.

Non sono mancati litigi: «È stata una grande prova»

Costanza Caracciolo, che si è sposata con Vieri civilmente in una cerimonia tenutasi ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta, non ha taciuto che nella quarantena ci sono stati anche dei litigi. Dissapori e contrasti non sono mancati: «Ci sono sempre, quotidianamente, però penso che siano importanti per mantenere vivo il rapporto. Credo che questa quarantena abbia rafforzato il nostro rapporto: se siamo riusciti a superarla, direi che possiamo superare tutto insieme. È stata una grande prova e come coppia siamo stati promossi a pieni voti», ha sottolineato con maturità la showgirl siciliana, che ha dato alla luce la piccola Isabel lo scorso 25 marzo.

leggi anche l’articolo —> Costanza Caracciolo Instagram, primo selfie post-partum: «Mettere una foto con le te**e al vento…»

(Costanza Caracciolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, zoom sui leggings attillati e lato B spettacolare: «Quanto è fortunato il tuo cane!»

Martina Nasoni Instagram, foto in bianco e nero dall’animo rock: «Che scollatura top!»