in

Cristiano Malgioglio età, altezza e curiosità: tutto sul cantante che partecipa al Grande Fratello Vip 2

Cristiano Malgioglio età e altezza: le misure del concorrente del Grande Fratello Vip 2

Quanti anni ha Cristiano Malgioglio? Forse il cantante non gradirà che lo si dica, ma ha già spento ben 72 candeline. Giuseppe Cristiano Malgioglio è nato a Ramacca  23 aprile 1945. Negli anni 60 ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Genova dalla sorella e lì ha iniziato a conoscere numerosi artisti. Quanto è alto Malgioglio? Molti telespettatori se lo sono chiesti in queste ore vedendolo insieme agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il cantante e paroliere, nonché noto opinionista di molti programmi televisivi è alto più di un metro e settanta, senza tacchi, quegli stessi tacchi che, nella casa più spiata d’Italia, ha detto più volte di voler indossare. Malgioglio non è mai stato sposato e non ha figli. In alcune interviste ha raccontato di essere felicemente fidanzato da 10 anni con un certo Michael che vive a Dublino. Di quest’uomo non si è però saputo nulla di più. La storia d’amore è top secret.

>>> QUI TUTTE LE NEWS, I GOSSIP E LE ANTICIPAZIONI SUL GRANDE FRATELLO VIP 2

Cristiano Malgioglio età

Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio. 2017-08-30 © Massimo Sestini

Cristiano Malgioglio età, altezza e curiosità: cosa non sappiamo del cantante?

C’è qualcosa che non si conosce di Cristiano Malgioglio? La vita privata del cantante e paroliere pare essere top secret. Si sa quasi tutto della sua vita professionale e di come abbia o meno incontrato i vari artisti e viaggiato in tutto il mondo creando canzoni che sono diventati successi mondiali, ma non si sa quasi nulla dei suoi affetti. In una intervista a Verissimo, però, Malgioglio disse a Silvia Toffanin di essersi innamorato di Maria Schneider, l’attrice di Ultimo tango a Parigi con Marlon Brando. “Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”.  Altre curiosità? Ama il sushi ed alzarsi molto presto la mattina. I colori e i trucchi sono una delle sue passioni. Guai a chi gli tocca il suo mitico ciuffo.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio vita professionale: dalla musica alla tv

Autore de: L’importante è finire” canzone poi cantata da Mina, la cui storia è stata oggetto di un appassionante racconto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, e “Ciao cara come stai?”, ma anche di numerosissimi altri successi come Gelato al cioccolato cantata da Pupo e Sbucciami, Cristiano Malgioglio ha avuto grande popolarità anche con in diversi programmi televisivi come Casa Raiuno e lo show di Chiambretti.  Molti, infine, si ricorderanno anche della sua partecipazione all’Isola dei famosi nonostante il suo prematuro ritiro. Si ritirerà anche dal Grande Fratello Vip 2? Il cantante e paroliere dopo solo una settimana sta già dimostrando una certa insofferenza, ma è molto amato dal web.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset 

Umberto Tozzi in ospedale per un’appendicite acuta: rinviato il concerto evento a Verona

Ultimi sondaggi elettorali, Eumetra Monterosa: “gradita” sorpresa per Paolo Gentiloni