in

Cristiano Ronaldo al Manchester United, chi lo sostituirà alla Juve? Ecco tutte le ipotesi

La breve storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è giunta al termine. CR7 sarebbe pronto a spiccare il volo verso Manchester, ma non al City come inizialmente si immaginava, bensì allo United, squadra in cui ha militato per sei anni e che l’ha fatto decollare definitivamente. (continua a leggere dopo la foto)

Cristiano Ronaldo

Per l’addio del portoghese a Torino ormai manca solo l’ufficialità. Questa mattina, infatti, Cristiano Ronaldo ha lasciato il centro sportivo della Juventus senza prendere parte all’allenamento con il resto della squadra. Nel primo pomeriggio di oggi, 27 agosto 2021, la BBC ha parlato di passo indietro del City e di un’offerta da parte dei Manchester United per aggiudicarsi CR7. L’obiettivo sarebbe chiudere nei tempi più rapidi possibili: in queste ore Mendes, agente di Ronaldo, è a Parigi per trattare con gli inglesi. Un addio, quello di CR7 che lascia sicuramente dell’amaro in bocca ai tifosi juventini. Ma se Ronaldo vestirà i colori dello UTD, chi lo sostituirà in bianconero? Ecco tutte le ipotesi.

Cristiano Ronaldo al Manchester United? Mancherebbe solo l’accordo tra i “Red Devils” e la dirigenza Juve

Il famoso numero sette della Juventus, Cristiano Ronaldo questa mattina è arrivato alla Continassa alle 9.20 e se ne è andato poco prima delle 11 in quella che sembra essere la giornata decisiva per il suo addio alla Juventus, comunicato ieri dal suo agente Mendes alla dirigenza bianconera. Per ora tutti sono in attesa dell’esito della trattativa con il Manchester United. Lo scoglio non sarebbe il contratto di CR7 ma il prezzo dovuto alla Juve: infatti, servirebbero almeno 25 milioni di euro per il cartellino del portoghese. L’attaccante e gli inglesi riusciranno a siglare l’accordo definitivo? La risposta a questa domanda non dovrebbe tardare ad arrivare e nel frattempo la Juventus sta già cercando un degno sostituto del portoghese.

ARTICOLO | Calciomercato Juventus, arriva l’Allegri-bis: le sorti di Cristiano Ronaldo in bianconero

ARTICOLO | Il più ricco di Instagram: quanto guadagna Cristiano Ronaldo con un post

cristiano ronaldo al manchester united

 

Chi lo sostituirà alla Juve?

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus ormai sembra essere definitivo e così la società bianconera starebbe già pensando al nome di un degno sostituto. Molto probabilmente potrebbe acquistare due calciatori: uno con un profilo più esperto e uno più giovane. Uno dei primi nomi come probabile sostituto di CR7 sarebbe quello di Icardi: Maurito è da tempo nel mirino dei bianconeri ma il flirt non si è mai concretizzato. La soluzione forse più gradita ad Allegri, invece, corrisponderebbe al nome di Gabriel Jesus, giocatore del Manchester City. Infine, le altre ipotesi, almeno per il momento, sembrerebbero essere: Moise Kean, Giacomo Raspadori, Alexandre Lacazette, Duvàn Zapata e Luka Jovic. In particolare Kean, secondo alcuni quotidiani sportivi online, potrebbe arrivare a Torino addirittura a paramentro zero.

Convocati Nazionale italiana

Nazionale italiana, i nomi dei convocati da Mancini: lo spoiler della Gazzetta

Covid bollettino 27 agosto 2021

Covid oggi 7.826 nuovi casi e 45 morti, continua a crescere il numero dei ricoverati