in

Cristina Buccino favolosa su Instagram, addominali scolpiti: «Da togliere il fiato»

Cristina Buccino su Instagram é da togliere il fiato. La bella influencer calabrese sa come far perdere la testa al suo popolo di seguaci. Sul suo profilo social carica centinaia di foto che mettono in risalto un fisico perfettamente definito dopo chissà quante sessioni di palestra. Non ora però, a quanto pare é tempo di ferie anche per la Buccino che attualmente si trova in una delle isole più esclusive d’Italia, Capri. Gite in barca, scorci mozzafiato e sessioni di tintarella, la bella influencer sta passando un’estate invidiabile!. Sotto l’ultimo post ha collezionato una serie infinita di likes, quasi 40mila e tantissimi complimenti. Un utente scrive: «Questa si che si chiama perfezione».

View this post on Instagram

Morositasssss.

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

>> Leggi anche: Rosa Perrotta Instagram magnifica in costume, assapora con gusto dei fichi: «Che splendore»

Cristina Buccino meravigliosa su Instagram: «Spettacolare dea»

Cristina Buccino ha da poche ore pubblicato uno scatto che ha mandato in estasi i fan più accaniti. La foto la ritrae mentre é stesa su un muretto bianco con la testa ribaltata all’indietro ed un sorriso appena accennato. Si tratta di uno zoom sugli addominali perfettamente scolpiti mentre indossa un costume azzurro a vita alta leggermente arrotolato sui fianchi, fantastica! A completare l’outfit, solo qualche catenina d’oro in pendant con gli orecchini. Bellissima, nient’altro da dire, centinaia di commenti lo confermano: «Una delizia per gli occhi!».

View this post on Instagram

Salata.

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

>> Leggi anche: Aida Yespica pazzesca su Instagram, addosso solo un micro costume rosso: «Da infarto!»

Cristina Buccino Instagram, addominali scolpiti e relax a Capri

Sotto lo scatto postato poche ore fa, i seguaci si scatenano. Tra i commenti si legge: «La smetti? Sei troppo bella», «La più bella che abbia mai visto, mi togli il fiato e le parole» e «A Belen le fai un baffo!». Terminate le voci che la volevano come nuova fiamma di Andrea Iannone, Cristina Buccino si gode gli ultimi giorni di vacanza lontano dai paparazzi. Tuttavia i due sono stati più volte avvistati assieme nonostante la bella showgirl smentisca la relazione: «Mi appioppano un fidanzato nuovo a settimana,  quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso». Si dice che in ogni notizia ci sia sempre un fondo di verità, per adesso nessuna certezza ma staremo a vedere gli sviluppi.

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram strepitosa, la camicia bianca scivola sempre più giù: «Si vola…»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram atomica in barca, gambe favolose: «Che sirena. La meraviglia sei»