in

Aida Yespica pazzesca su Instagram, addosso solo un micro costume rosso: «Da infarto!»

Aida Yespica si mostra si Instagram in tutto il suo splendore. La bella attrice e modella venezuelana ha fatto impazzire il popolo di Instagram con il suo ultimo scatto “bollente”.  L’attrice é appena tornata dalle vacanze in Sardegna e, circondata da amici, ha passato le calde giornate di metà Agosto, a bordo di un mega Yacht al largo delle coste sarde e lontano da occhi indiscreti. Sui suoi profili social però non si nasconde, la modella ha documentato giorno per giorno le giornata al mare. Bella come sempre per lei gli anni sembrano non passare mai. Fisico da urlo e sensualità da vendere, la bella showgirl ha mandato in delirio la schiera di follower che la venera su Instagram.

View this post on Instagram

Rojo🔴 #elcolordelapasion #elcolordelamor #redpassion❤️ @laperlalingerie #bikini @vogue #sunglasses #sunglassesvogue #sardegna #aidayespica

A post shared by 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) on

>> Leggi anche: Sabrina Salerno atomica in piscina, aperitivo in acqua: «Meravigliosa, non ho parole»

Aida Yespica Instagram: «Da infarto!»

Che fosse meravigliosa lo sapevamo già, ma ogni scatto che la Yespica pubblica su Instagram ti fa pensare sempre la stessa cosa, infatti un fan glielo chiede: «Ma sei reale?». Il post non a caso, ha raccolto circa 30mila likes ed una serie infinita di complimenti. Nello scatto Aida Yespica indossa un micro bikini rosso tutto tempestato di cristalli e tagga il brand “La Perla Lingerie”. “Rojo” scrive sotto, seguito dagli hashtag “Il colore della passione” e “Il colore dell’amore”. Capelli bagnati e occhiali in tinta col costume, Aida Yespica ha stile da vendere.

Aida Yespica Instagram

>> Leggi anche: Taylor Mega “scultorea” su Instagram: «Quanto vorrei essere quel cornetto!»

Aida Yespica pazzesca su Instagram: «Sei un sogno!»

Sotto il post i commenti si sprecano. Fan in adorazione la inondano di complimenti, tantissimi uomini scrivono: «Donne spostatevi, ecco a voi la Bellezza!», «Che bomboloni alla crema!» e «Sei illegale!». La bella venezuelana ora fa coppia fissa da circa tre anni con Giuseppe “Geppy” Lama. Dopo la burrascosa storia d’amore col calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto un figlio e che oggi abita a Miami col padre, la Yespica sembra aver trovato di nuovo la serenità.La lontananza tra i due, Aida vive a Milano mentre Geppy a Roma, sembra non scalfire il loro legame. Anzi, la distanza forzata da lockdown sembra averli uniti ancora di più, in una recente intervista Aida ha addirittura confessato di volere un altro figlio. Lavori in corso in vacanza? Vedremo.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta Instagram magnifica in costume, assapora con gusto dei fichi: «Che splendore»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram strepitosa, la camicia bianca scivola sempre più giù: «Si vola…»