in

Taylor Mega “scultorea” su Instagram: «Quanto vorrei essere quel cornetto!»

Taylor Mega, alias Elisia Todesco, riesce sempre a sbalordire il pubblico di Instagram. Non lo fa apposta, sa essere sensuale anche quando non lo vuole. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo account Instagram, che conta la bellezza di 2 milioni e mezzo di follower, ha infuocato gli animi di tutti i suoi ammiratori. La bella influencer si trova ora in vacanza in un lussuoso hotel a cinque stelle a Siracusa, in Sicilia. Ad accompagnarla é il fidanzato, Tony Effe, nome d’arte che sta per Nicolò Rapisarda, membro del gruppo trap “Dark Polo Gang”. I due, dopo vari tira e molla e svariati flirt, é di nuovo tornata insieme e sembra aver trovato la vera felicità.

View this post on Instagram

Instagram vs reality 😅🤣 Ma quanto sono buoni?? ☀️🥐🇮🇹

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

>> Leggi anche: Bianca Atzei Instagram, addominali mozzafiato: «Più bella di una dea greca!».

Taylor Mega Instagra, bellezza paradisiaca: «Quanto vorrei essere quel cornetto!»

La bella influencer friulana ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che ha mandato su di giri tutti i suoi fan. Come dargli torto! Taylor Mega é seduta sul ciglio del terrazzo a strapiombo sul mare. Vestita di solo un micro bikini con fantasia animalier e chioma al vento, si gode la ricca colazione dell’hotel.  Brioches ripiene, crostatine di frutta e spremute d’arancia, non certo una colazione “sana” per una “fitness addicted” come Taylor, ma in vacanza tutto é concesso! Taylor addenta la brioche ad occhi chiusi e dice: «Ma quanto sono buoni?». Così seduta su quel cucuzzolo potrebbe sembrare una scultura di marmo!

>> Leggi anche: Torna Postalmarket, icona degli anni 70 e 80: «Sarà l’Amazon italiano»

Taylor Mega Instagram, sembra una statua di marmo!

La bella influencer ironizza “Instagram Vs Reality”, nella prima foto infatti sembra uscita dalla copertina di Vogue mentre nell’altra addenta goffamente il cornetto. Non ci caschiamo! Sempre bellissima rimane, con i suoi addominali in bella mostra ed i capelli color oro. Anche il fidanzato commenta: «Addome Gang!». Sotto il post una schiera di utenti la ricoprono di complimenti. Un follower dice: «Tu sei meglio del panorama», «Ah quindi mangi anche tu? ma dove é la pancia?» e «Quanto vorrei essere quel cornetto!». Dopo la confessione di aver avuto problemi di dipendenza da droghe, ora Megan sembra aver trovato la giusta serenità di fianco a Tony Effe, speriamo che continui cosi.

Covid, il bollettino di oggi: 403 nuovi casi e 5 morti

le bimbe di Conte

Le bimbe di Conte, l’incontro col premier in una spiaggia naturista: “Spalle larghe e muscolose”