in

Bianca Atzei Instagram, addominali mozzafiato: «Più bella di una dea greca!».

Bella come il sole. Bianca Atzei ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che ha mandato in delirio i fan. Come biasimarli, la bella cantante milanese ha dato il meglio di sé. Nel post pubblicato indossa un minuscolo bikini leopardato e addominali mozzafiato. Un fisico esplosivo che non é passato inosservato ai follower più accaniti. La cantante, arrivata alla notorietà del grande pubblico nel 2015 con l’esibizione a Sanremo, é ora in vacanza sulle spiagge cristalline della Grecia, assieme al compagno Stefano Corti, giornalista ed inviato de “Le Iene”. Sotto la foto una valanga di commenti, si legge: «Più bella di una dea, assolutamente unica!».

View this post on Instagram

Così 🌷

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

>> Leggi anche: Alessia Fabiani Instagram, le mille sfaccettature: «Me ne presenti una?»

Bianca Atzei Instagram, fisico mozzafiato: «Una vera bellezza mediterranea»

Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti si godono il caldo dole della Grecia, soli soletti proprio come una coppia di perfetti innamorati. Nelle Stories si possono vedere i mille scherzi che si scambiamo a vicenda, tra un bagno in acqua ed una “pausa tintarella” sotto il sole bollente. Lo scatto appena pubblicato ha infuocato i sogni erotici dei fan, addominali in bella vista, capelli al vento e occhi socchiusi quasi sognanti. E’ apprezzata dai suoi quasi 835mila follower, per essere una bellezza vera e genuina, tanto da far invidia al mare alle sue spalle.

>> Leggi anche: Martina Stella Instagram inarrivabile, ipnotico gioco di specchi: «La più bella in assoluto»

Bianca Atzei Instagram, addominali in bella vista e capelli al vento

Tra le migliaia di commenti si leggono solo complimenti. Una fan scrive: «Mi fai invidia, io sono tutta cellulite!». La Atzei, a riprova della sua semplicità e naturalezza le risponde: «Anche io ce l’ho! Non pensare..Nelle foto siamo tutte f***e». Un altro utente commenta: «Sei proprio B***a con la B maiuscola, perché le bellezze come la tua non possono essere sminuite.» e «La bellezza del mare deve arrendersi alla tua!». Dal 3 luglio 2020 spopola in radio il suo tormentone estivo “Da domani”, in collaborazione con il duo Hip Hop Chili Giaguaro e Michael Franti, artista statunitense e cantante degli Spearhead. Ancora qualche giorno di realx e poi si torna al lavoro!

Postalmarket

Torna Postalmarket, icona degli anni 70 e 80: «Sarà l’Amazon italiano»

Covid, il bollettino di oggi: 403 nuovi casi e 5 morti