in

Cristina Buccino Instagram, curve da sogno strizzate nel bikini: «Ottava meraviglia del mondo»

Occhi grandi, curve formose e un fascino incredibile, stiamo parlando della stupenda Cristina Buccino. Presa da un attacco di nostalgia ha condiviso sul suo account Instagram diversi scatti delle sue vacanze alle Maldive. Non c’è che dire in costume è davvero uno spettacolo. L’influencer si è fatta notare come professoressa del programma L’Eredità, successivamente ha rafforzato la sua popolarità partecipando all’Isola dei Famosi. Il suo sogno era diventare una delle veline di Striscia la Notizia, ma purtroppo in finale è stata battuta da Federica Nargi. Ora Cristina ha un profilo Instagram che vanta più di due milioni di followers ed è diventata a tutti gli effetti una vera e propria influencer.

cristina buccino


Leggi anche: Clizia Incorvaia glutei fasciati alti e sodi, leggings ‘segnano’ le sensuali rotondità: «Sembravi piatta … »

Cristina Buccino e la quarantena

La bella Cristina Buccino sembra soffrire più di altre per questa quarantena, ma superati gli attimi di sconforto anche lei è sempre al lavoro per tenere attivo il suo profilo e stare vicino al suo pubblico. La fortuna è che non si trova in quarantena da sola, ma ha la fortuna di passarla con la sua famiglia. Attraverso il suo account Instagram si tiene molto attiva e condivide suggerimenti e tutorial con il suo pubblico. Le stories più seguite sono quelle dei suoi allenamenti, qualche ora fa ha voluto mostrare anche una sessione di stretching.

Lo scatto alle Maldive

I consigli sono apprezzati, ma le foto in bikini lo sono di più. In queste ore Cristina è stata presa da un attacco di nostalgia del suo viaggio alle Maldive, così ha deciso di condividere alcuni scatti della vacanza. In uno di questi è semplicemente mozzafiato. La vediamo appoggiata a un albero con indosso un bikini e un capello di vimini. Pelle abbronzata e curve da paura. Cristina è uno spettacolo quanto il paesaggio paradisiaco delle Maldive. Tant’è che nel giro di poco tempo lo scatto è spopolato sui social e il post ha conquistato tanti like e  altrettanti commenti di apprezzamento. “Quanto sei bella”; “Sei la regina indiscussa del mio cuore”; “La perfezione di Madre Natura”; “Quello era un bonsai prima”; “L’ottava meraviglia del mondo”.

Pechino Express 2020 chi ha vinto, finale a sorpresa: «Non ci davamo una lira»

Ecco come ottimizzare il magazzino con scaffali metallici