in

Clizia Incorvaia glutei fasciati alti e sodi, leggings ‘segnano’ le sensuali rotondità: «Sembravi piatta … »

Clizia Incorvaia Instagram: di corsa lungo la strada di campagna in Sicilia, dove sta trascorrendo la quarantena, la ex gieffina fa strage di cuori. Bella, bellissima: “Mood post abbuffate pasquali”, recita la didascalia che accompagna una serie di scatti che la immortalano di spalle mentre fa jogging in una strada sterrata sotto il sole della sua terra natìa.

CLIZIA INCORVAIA LATO B INSTAGRAM

«Mamma mia! Eppure sembravi piatta, invece … »: Clizia Incorvaia stupisce in leggings

Glutei alti e sodi, perfettamente disegnati dai leggings attillati, catturano l’attenzione degli utenti che non possono far altro che constatare la perfetta forma fisica della ex gieffina. Ancora separata dal suo amore Paolo Ciavarro, ora che il Grande Fratello Vip è terminato, i due innamorati possono incontrarsi solo attraverso le video chiamate perché l’isolamento forzato da Coronavirus li tiene ancora lontani. Nel frattempo la bella Clizia si tiene informa e condivide su Instagram momenti di vita quotidiana nel loggiato della sua casa in Sicilia, tra gatti, sole, natura e buon cibo, oppure mentre si allena.

CLIZIA INCORVAIA LATO B INSTAGRAM

Clizia Incorvaia, le rotondità che i followers non si aspettavano

E a tal proposito oggi la Incorvaia ha lasciato di sasso i followers facendosi immortalare di spalle. In tanti non si aspettavano che il suo lato B fosse così prorompente! Qualcuno glielo ha pure fatto notare nei commenti: «Mamma mia! Eppure sembravi piatta, invece … ». Commenta anche Justine Mattera che di fisici tonici se ne intende eccome: «Sembra tutto a posto!». A seguire i commenti ironici di chi ha chiamato in causa Paolo Ciavarro aspettandosi un suo commento: «Complimenti 👏 hai un fisico da far invidia alle teenager e chi dice il contrario è invidiosa….Paolo si deve ancora riprendere 🔥🔥🔥🔥», «Hai ben poco da smaltire, Clizia», «Ammazza che chiappe! », «E dopo questa foto qualcuno rianimi Paolo Ciavarro», e ancora: «Paolo ci sei, batti un colpo! Aspettiamo il tuo commento». Potrebbe interessarti anche —> Antonella Mosetti Instagram, fianchi nudi sul divano: «Quanto sei desiderabile, Dea della seduzione!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco il risultato al suo primo : “mi manchi”! È crollato pure il cell 😂😂 😂!!!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati 14 aprile 2020: +675 nuovi positivi, il dato più basso da settimane

coronavirus riapertura negozi

Coronavirus riapertura negozi, presidente di Confimprese: “E’ caos totale”