in

Antonella Mosetti Instagram, fianchi nudi sul divano: «Quanto sei desiderabile, Dea della seduzione!»

Antonella Mosetti Instagram: rannicchiata sul divano, il corpo cinto da un body in maglina che copre ben poco. Il risultato è una immagine ad alto tasso erotico che la ex gieffina regala ai suoi followers, condividendo un altro ‘frammento’ della sua quarantena tra le mura domestiche.

ANTONELLA MOSETTI CORPETTO SUCCINTO

Corpetto audace strizza il seno esplosivo: Antonella Mosetti quarantena hot

Foto che fanno salire la temperatura sui social, nelle quali Antonella Mosetti posa con fare seducente davanti l’obiettivo fotografico, indossando corpetti audaci che le strizzano il seno, sempre in primo piano. Sguardo felino ed occhi magnetici, la 44enne ex ragazza di Non è la Rai viene quotidianamente ‘lodata’ dai suoi ammiratori, mai paghi del suo fisico, della sua bellezza.

ANTONELLA MOSETTI BODY SUL DIVANO FOTO

Antonella Mosetti: il body sgambato fa sognare i fan ad occhi aperti

Ed oggi, 13 aprile giorno di Pasquetta, ecco spuntare su Instagram una foto della Mosetti da urlo. Rannicchiata sul divano, indossa un body succinto color rosa antico che – complice la posizione assunta – lascia intravedere un fianco nudo, le cosce e il seno. Occhi verdi che bucano l’obiettivo, espressione voluttuosa. I followers sbigottiti, commentano: “Sei la dea della seduzione in persona”, “Splendida e gnocca serena Pasquetta dea Anto”, “Sensualità e fascino eccitante, sei tanto desiderabile …” e così via, a cascata si susseguono i commenti degli utenti che la seguono con assiduità sui social.

Dopo la partecipazione insieme alla figlia Asia alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti è tornata sotto i riflettori del gossip e sui social ha visto lievitare il numero dei followers, ad oggi quasi 600mila. Oggi la showgirl 44enne è una delle donne dello spettacolo più amate su Instagram, sempre più disinibita nelle foto social dove provoca con notevole savoir faire i suoi followers. Fisico statuario e viso da ragazza, per lei il tempo sembra essersi proprio fermato! Le sue foto senza veli sono sempre un successo! Potrebbe interessarti anche —> Diletta Leotta Instagram auguri di Pasqua eccitanti, scollatura esagerata: «Vedo 3 uova di Pasqua»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho trasformato la sconfitta in vittoria ed ho imparato a volermi bene 🖤❗️ #photo #women

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) in data:

FOTO TRATTE DAL PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE DI ANTONELLA MOSETTI

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Naike Rivelli

Naike Rivelli, Pechino Express: «Una farsa, tutto costruito», confessione choc

Coronavirus dati 13 aprile 2020

Coronavirus dati 13 aprile 2020: +1.363 nuovi positivi, i guariti superano quota 35mila