in

Diletta Leotta Instagram auguri di Pasqua eccitanti, scollatura esagerata: «Vedo 3 uova di Pasqua»

Diletta Leotta Instagram: gli auguri di Pasqua sono ad alto tasso erotico! Splendida come suo solito, la giornalista siciliana posa sorridente accanto a un uovo di Pasqua e fa gli auguri ai suoi oltre 6milioni di followers. Un uovo di cioccolato molto speciale per lei, inviatole dalla madre direttamente dalla Sicilia. Ecco dunque la scelta di condividere lo scatto con i suoi ammiratori.

DILETTA LEOTTA SENO UOVO DI PASQUA FOTO INSTAGRAM

Diletta Leotta auguri di Pasqua: seni semi nudi accanto all’uovo per gli auguri social

Il look sfoggiato è eccitantissimo: micro shorts di colore fucsia e top succinto in maglina color argento, cosce e seno in bella mostra ed è subito boom di like! Lievemente inchinata in avanti, la conduttrice di Dazn sorride raggiante, sul viso non sembra esserci traccia di make up e i lunghi ondulati capelli biondi la rendono oltremodo solare e bellissima. In poche ore l’immagine sexy ha guadagnato quasi mezzo milione di “mi piace” e migliaia di commenti. I followers sono andati in estasi perché la scollatura del top che la sensuale Diletta Leotta indossa è decisamente profonda e scopre gran parte del suo seno giunonico.

Diletta Leotta

«Vedo 3 uova di Pasqua»: Diletta Leotta fa scatenare i followers nella foto di Pasqua su Instagram

Non è da meno il lato B, formoso ed evidenziato dalla posizione assunta nella foto: schiena inarcata e glutei che sporgono, Diletta Leotta mescola forme esplosive e colori, mandando in visibilio i followers. Accanto a lei un uovo di Pasqua che sua madre le ha inviato dalla Sicilia, sotto la foto tanti commenti piccanti e c’è anche chi ammette di avere fatto ‘zoom’ sulla scollatura della showgirl: Tanto abbiamo zoommato tutti, e non mentite”, Gli uomini vorrebbero trovare te come sorpresa nell’uovo di Pasqua 🐣😂❤️”, e poi ancora: “2 uova al latte e 1 fondente”, “Wow, vedo 3 uova di Pasqua” … Potrebbe interessarti anche —> Anna Tatangelo Instagram: seno deborda dai lati del top, il lavaggio dell’auto è erotico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi manca questa emozione, il calcio, il mio lavoro, la mia passione. 💚

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Foto tratte dal profilo Instagram ufficiale di Diletta Leotta

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati 12 aprile 2020

Coronavirus dati 12 aprile 2020: +1.984 nuovi positivi, netto calo dei decessi

Coronavirus, Olindo Romano teme il contagio in carcere: il virus interrompe iter giudiziario per revisione processo