Con un sorriso allegro come il suo la giornata non può che migliorare: e se il primo piano si allarga fino a comprendere le meraviglie del fisico il profilo Instagram di Cristina Chiabotto impazzisce. Miss tra le miss, Cristina è una delle reginette d’Italia più amate della storia del concorso. Con la sua contagiosa vivacità e la semplicità che ha sempre mostrato di saper mantenere, nonostante tutto, la Chiabotto si è ritagliata un posto nel cuore degli italiani e – non da meno – anche i suoi spazi all’interno del mondo dello spettacolo.
Cristina Chiabotto Instagram: semplice e perfetta in micro shorts e canotta
Apprezzatissima sui social da un seguito di quasi 600 mila followers, Cristina condivide con gli utenti scatti freschi e gioiosi. Arrivano come raggi di sole le immagini della Chiabotto, incantevole nei selfie e avvenente e sensuale negli shooting a figura intera. 182 centimetri di bellezza distribuiti armoniosamente in un corpo aggraziato dal portamento principesco. Che dire degli ultimi quadri in micro shorts e canotta? Il tentativo è quello di mostrare la ‘spuntatina’ ai capelli, ma il fisico ruba assolutamente la scena. In perfetto equilibrio sulle punte, Cristina si mostra a piedi nudi nell’abbigliamento casalingo. Gambe scolpite e toniche, decolleté contenuto e coinvolgente: piena gioia per gli occhi.
“Bomba sexy”, “Meraviglia allo stato puro”
“Sei bellissima, c’è poco altro da aggiungere”, fan rapiti da tanta perfezione. “Che donna incantevole”, “Il tuo sorriso è un incanto”, “Sei stupenda”, “Bomba sexy”, “Meraviglia allo stato puro”. “Un sogno… – proseguono – da innamoramento istantaneo”, “Farei tutto per te – ammettono senza freni – sei perfetta”. “Livelli altissimi”, “Tu e la Juve – dice qualche tifoso sfegatato – siete la cosa più bella in Italia”. Bellezza senza tempo la Chiabotto, e l’osservazione – a questo punto – sorge spontanea: “Ma ti si è bloccata la crescita! Da Miss Italia 2004, parliamo già di 16 anni fa, non sei cambiata di una virgola. Sei sempre la stessa. Bellissima alla stessa maniera, ma come è possibile! Che cosa sei una aliena?”. >> Anna Safroncik Instagram, leggings trasparenti e forme da paura: lo yoga che fa bene agli occhi