in

Cristina Chiabotto Instagram selfie dall’alto tradisce, top troppo scollato: davanzale ‘esplode’

Cristina Chiabotto, 33 anni, ha pubblicato qualche ora fa un selfie a dir poco paradisiaco. Lo ha fatto per dare appuntamento ai fan ad una delle tante dirette, a cui la giovane sta partecipando da che è iniziata la quarantena forzata a causa del Covid-19. Un escamotage al quale hanno fatto ricorso vari vip in queste settimane per mantenere vivo e intrattenere anche gli utenti. Ad ogni modo torniamo allo scatto favoloso che mette in evidenza soprattutto il décolleté del volto noto.

cristina chiabotto

Cristina Chiabotto Instagram selfie dall’alto tradisce, top troppo scollato: davanzale ‘esplode’

Cristina Chiabotto, modella e conduttrice, diventata famosa nel 2004 con la vittoria a ‘Miss Italia, ha postato un selfie decisamente audace. Nella foto la giovane indossa un micro-top viola scollatissimo, che lascia parecchio scoperto il seno. A rendere ancora più intrigante il ‘davanzale’ la panoramica dall’alto, vale a dire la prospettiva con cui è stato fatto lo scatto. Sorriso smagliante, make up definito e occhi azzurri hanno poi fatto il resto, mandando in estasi il popolo del web. C’è poco da dire: davvero stupenda la conduttrice di Moncalieri, nota anche per programmi tv come lo Zecchino D’oro, Le Iene e il Festival Bar, ma anche per lo spot di una famosa acqua che la vedeva accanto al campione della Juventus Alessandro Del Piero.

«Sei di una bellezza infinita…»

«Mamma mia che sei bella», ha scritto una fan lodando le grazie dell’avvenente conduttrice. «Bella, brava e gnoc*a», ha fatto eco un altro; «Stupenda e il resto scompare», ha concluso un ammiratore. E ancora apprezzamenti quali «Possibile che ogni giorno sei sempre più gno**a?», «Sei di una bellezza infinita, non si può descrivere quanto!», «Mmm… che occhi», «Che belle tette», «Guarda che sei davvero un incanto…», «Beato il tuo compagno». Quest’ultimo commento allude all’imprenditore Marco Roscio, con cui lei è convolata a nozze lo scorso 21 settembre 2019. In passato Cristina Chiabotto è stata legata all’attore Fabio Fulco, conosciuto durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle del 2005. I due sono stati insieme fino al 2017.

leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto Instagram, elegante e sensuale come una ballerina: «Che spettacolo!»

(Cristina Chiabotto Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

carolina marconi oggi

Carolina Marconi oggi bagno bollente, decolleté galleggia in vasca: «Quelle zizze fanno sclerare»

Fase 3 spiaggia

Fase 3 spiaggia: nel 2020 al mare con termoscanner e ombrelloni distanziati di 10 metri