in

Cristina Marino Instagram, sdraiata sulla spiaggia in un bikini striminzito: «Wow, paradisiaca!»

Onde tra i biondi capelli, uno sguardo da pantera e un corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Cristina Marino. La neo mamma continua a far girare la testa su Instagram con alcuni scatti in bikini davvero mozzafiato. Non ci stupisce che il suo account abbia quasi mezzo milione di followers. Attrice amatissima dal pubblico italiano è anche la compagna dell’altrettanto noto attore, Luca Argentero. I due sono una delle coppie più amate del web. La loro vita è cambiata quando si sono incontrati sul set del film “Natale ai Caraibi” e nel 2017 hanno ufficializzato la relazione. Qualche settimana fa, il 20 maggio per l’esattezza, sono diventati genitori della bellissima Nina Speranza Argentero.

Leggi anche >> Teresanna Pugliese Instagram mani a coprire il decolleté senza veli, ma il profilo “sfugge”: «Superiore»

cristina marino

Cristina Marino e Luca Argentero

E’ proprio vero che le donne incinte sono più radiose del solito. Cristina Marino è una donna incantevole e durante la gravidanza era ancora più bella che mai. Nonostante il pancione non ha perso il suo charme da seduttrice neanche per un secondo. Durante il compleanno del compagno, Argentero, ha fatto battere il cuore ai fan con il suo scatto senza veli. In tantissimi avrebbero voluto essere al posto del bel attore. Una coppia che fa davvero battere il cuore. In queste ore l’attrice si è lasciata andare ai ricordi e ha pubblicato una foto mozzafiato.

View this post on Instagram

•TELETRASPORTO. INVENTATE IL TELETRASPORTO PER FAVORE•

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

 

La foto sensuale e i commenti

“Teletrasporto, inventate il teletrasporto per favore”, questa la didascalia dell’ultimo scatto di Cristina Marino. In questa foto la vediamo stesa sulla battigia di una spiaggia. Bikini color corallo e un fisico mozzafiato. Seno abbondante, pancia piatta e un fondoschiena da sogno. Cristina in questa foto suscita desiderio negli uomini e invidia nelle donne. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha conquistato il web, tanti like e altrettanti commenti. Sono tutti pazzi della bellissima attrice e di questo splendido ricordo. “Tesoro, hai già Luca Argentero che ci fai del teletrasporto”, scrive una fan con ironia. Mentre altri la sommergono di gran complimenti “Sei un incanto”; “Wow, tu sei il paradiso”; “Sei mozzafiato”.>> Alessia Prete Instagram lato b “taglia 42 in bella vista”, foto inedita di curve in salute: «Oh… Delizia!»

Guendalina Tavassi Instagram, décolleté strizzato nel micro top: «Wow spettacolare»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram strepitosa in costume, hater all’attacco: «Abbiamo messo su un po’ di cellulite?»