in

Teresanna Pugliese Instagram mani a coprire il decolleté senza veli, ma il profilo “sfugge”: «Superiore»

Ne ha fatta di strada Teresanna Pugliese da quel debutto sulle scale di Uomini e Donne: fresca di Grande Fratello Vip, la verace partenopea continua ad ammaliare Instagram. L’ultimo scatto condiviso dalla Pugliese è un concentrato di erotismo e sensualità: un ritratto in bianco e nero dal sapore retrò. Con una didascalia che è un sonoro schiaffo alle malelingue: “Se mi capita di voltarmi indietro – scrive l’ex protagonista di Uomini e Donnevedo ancora in lontananza chi sparlava di me! Lì nello stesso posto dove li ho lasciati!”.

Leggi anche >> Veronica Ursida Instagram ammiccante nel mini dress, fascino sfacciato: «Che posa… molto sexy»

teresanna pugliese instagram

Teresanna Pugliese Instagram: pelle scoperta disegna curve serpentine

Irraggiungibile, secondo i followers, la Pugliese attira commenti numerosi: “Tanto Teresanna – replicano in risposta alle sue parole – quello è il posto che si meritano… Sempre cento passi indietro”. Accarezzata dai lunghi capelli ondulati sulle spalle e dalle mani sul decolleté, Teresanna posa in modo sensuale. Di schiena – volgendo lo sguardo all’obiettivo – la gieffina indossa solo un paio di pantaloni di cui non se ne scorge che la cintura. La pelle scoperta disegna curve serpentine. “Che bella che sei in questa foto”, apprezza il seguito, “Spettacolo”.

teresanna pugliese instagram

“Eeeh… ciaone proprio”, “Bellezza superiore”

“Complimenti… bellissimo scatto Teresanna”: il momento immortalato è gioia per gli occhi dei fan. “La bellezza”, esclamano. “Assolutamente e sicuramente una delle donne più belle che io abbia mai visto”, un fascino da copertina, “Sempre al top”. “Sei meravigliosa e affascinante”, dicono incantati dallo charme della Pugliese. “Le persone vere non hanno mai paura di mostrarsi per ciò che si è – sottolineano – e tu sei una di quelle”. Certo, sollecitano poi con ironia: “Se levi le mani si vede meglio”.  “Sempre più sexy”, Teresanna seduce e conquista: “Sono innamorato”, “Eeeh… ciaone proprio”, “Bellezza superiore”. >> Emma Muscat Instagram shorts sbottonati e slip in vista, eccitazione alle stelle: «Sto sbavando»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se mi capita di voltarmi indietro vedo ancora in lontananza chi sparlava di me! lí nello stesso posto dove li ho lasciati! #Lookforward #teresannapugliese

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

Nina Moric nuovo fidanzato, foto inequivocabile: lui sembra Fabrizio Corona!

MICHELE BUONINCONTI NEWS QUARTO GRADO

Michele Buoninconti il suo investigatore a Quarto Grado, l’ipotesi: c’è qualche testimone che ha mentito?