in

Emma Muscat Instagram shorts sbottonati e slip in vista, eccitazione alle stelle: «Sto sbavando»

Elettrizzati come pochi i followers di Emma Muscat riversano tutta la loro eccitazione tra i commenti all’ultimo scatto Instagram della cantante. Ex protagonista di Amici, la ventenne maltese vanta sul social un seguito attivissimo: quasi 790 mila i followers incantati tanto dalla bellezza quanto dalla bravura della giovanissima cantautrice. Occhi verdi, lunghi capelli biondi, Emma ha fatto sognare il pubblico del talent oltre che con la sua musica anche per la storia d’amore vissuta con Biondo, ex allievo come la Muscat.

Leggi anche >> Guendalina Tavassi Instagram, mercanzia esplode dal costume: «È sempre giornata per mostrare le zinne»

emma muscat instagram

Emma Muscat Instagram: ammiccante e sensuale infiamma il social

Non solo voce angelica e intonazione, Emma sembra identificarsi in un concentrato di doti e virtù senza eguali: lineamenti impeccabili e forme da sballo sono la cornice perfetta delle sue qualità canore. Se scoperte, poi, scatenano un vero e proprio delirio tra i fan. Come nell’ultimo post: micro shorts sbottonati e t-shirt annodata in vita omaggiano le curve della Muscat che, in un attimo, incendia il social. Gli slip a vista stuzzicano le voglie accarezzando gentilmente i fianchi della cantante. Impreparati a tutto questo calore, i followers insorgono: Non ero pronto a tutto ciò”.

emma muscat instagram

“Però avvisa prima di postare queste foto eh”

“Ah bene, nemmeno ci avvisi di queste foto”, c’è concitazione tra i seguaci: “Porca vacca sto sbavando”. La visione della Muscat stupisce positivamente: “Scusate, so’ morta”, uomini e donne indistintamente colpiti da tanta avvenenza. “Tu non puoi fare così”, “Come fai ad essere così spettacolare”, “La perfezione”, “Oh madre, ma quanto sei bella”, “Bellissima e sexy”, “Sento già il caldo”, “Però avvisa prima di postare queste foto eh”, esortano per le prossime volte. “Perché non sono nata così?”, ci si chiede dunque. “Siri – domanda qualcuno rivolgendosi all’assistente vocale tuttofare – come si fa a diventare Emma Muscat?”, e ancora: “Okay, dove devo firmare per rinascere Emma Muscat?”. Per qualcuno, poi, la foto è presagio di novità musicali: “La faccia di una che ha una hit pronta – notano – ed aspetta solo di poterla annunciare”. >> Giulia D’Urso Instagram, “senza te**e e c**o” spopola sul social: «Altro che attrici e fotomodelle…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️😜

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

bagni pubblici

Bagni pubblici, ecco perché le porte non arrivano a terra

Eclissi Lunare Stasera

Eclissi di Luna, stasera 5 giugno 2020: ecco l’orario migliore per poterla osservare