in

Cristina Parodi e Giorgio Gori in vacanza dopo la tragedia di Bergamo: effusioni e baci in acqua

Torna a splendere il sole nella vita di coppia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Dopo i mesi bui dello stato d’emergenza sanitaria, i due si sono concessi un soggiorno a Formentera, in Spagna. La giornalista e il sindaco di Bergamo, la città lombarda più martoriata dal Coronavirus, hanno scelto l’isola delle Baleari per regalarsi una romantica vacanza, all’insegna del relax e divertimento, scrollandosi di dosso le ultime polemiche e critiche. «Sono stati mesi durissimi, ho visto Giorgio stremato e ho provato ad essere la sua roccia», ha raccontato qualche giorno fa al settimanale ‘Chi’ Cristina Parodi, che il 1° ottobre festeggerà con il marito le nozze d’argento.

leggi anche l’articolo —> Francesco Renga foto in Sardegna: irriconoscibile con la ‘panza’: quanto ha mangiato?

Cristina Parodi e Giorgio Gori

Cristina Parodi e Giorgio Gori in vacanza dopo la tragedia di Bergamo: effusioni e baci in acqua

«Che siano già 25 anni io me ne rendo conto quando vedo i nostri ragazzi: vedo quanto sono cresciuti e quanto sono diventati grandi. Comunque siamo qua, io e lui, 25 anni dopo con la voglia di stare insieme e di condividere: siamo due metà», ha aggiunto Cristina Parodi che ama il padre dei suoi tre figli (Benedetta, Alessandro e Angelica) come fosse il primo giorno. Con Giorgio Gori ha trascorso anni «intensi e bellissimi, pieni di tutto quello che ci può essere dentro una storia d’amore». E che tra i due ci sia ancora oggi una straordinaria intesa appare chiaro guardando l’ultimo servizio fotografico pubblicato sul settimanale ‘Nuovo’. Gli scatti mostrano la coppia scambiarsi tenerezze in acqua, subito dopo un tuffo per rinfrescarsi. Risatine, carezze e abbracci: un amore d’altri tempi, solido, vero.

Cristina Parodi e Giorgi Gori

«Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme», la confessione della giornalista

Cristina Parodi non ha lasciato solo Giorgio Gori nel momento in cui questi aveva più bisogno: «Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme», ha detto la conduttrice, che fino al maggio del 2019 è stata impegnata col programma tv ‘La prima volta’. Lontana dal piccolo schermo la 55enne ha fatto il suo ingresso a gennaio 2020 nel mondo della moda, lanciando una propria linea di abbigliamento femminile, inventandosi dal niente una nuova carriera come stilista. Ad aiutarla l’amica Daniela Palazzi, designer ed esperta d’arte, che conosce da oltre 20 anni. Una sfida, come spiega Laura Spina, su ‘Nuovo’, che è anche un atto d’amore verso la città in cui la Parodi vive da tempo: l’acquisto dei tessuti e il confezionamento degli abiti avviene difatti unicamente a Bergamo. leggi anche l’articolo —> Cristina Parodi figlio, entusiasmo per la foto con mamma: «Bellissimo ragazzo, un vero elegantone!»

 

temptation island 2020 anna andrea

Temptation Island 2020 Anna supera il limite, Lorenzo ‘scuote’ Andrea: «Ohu, è una iena!»

Migranti regolarizzazione

Migranti, Ogongo (Cara Italia) scrive al ministro degli Interni: “La regolarizzazione così non va, cambiatela”