in

Da Shoei ad AGV su MG MotoStore offerte fino al 70%

AGV, Givi, Nolan, Schuberth, Shoei, Momo Design, Alpinestars e tanti altri. Sono alcuni dei marchi top che compongono il catalogo di MG MotoStore, lo shop digitale creato da centauri per gli amanti delle moto in cui qualità e comfort dei brand leader sono accompagnati da offerte fino al 70%, assistenza multi-canale assicurata da professionisti del settore e acquisti garantiti sotto ogni punto di vista: dall’integrità dei prodotti ai sistemi di pagamento. 

La preparazione è il risultato di una presenza sul mercato dal ‘98, anno di fondazione del negozio di Palermo. Il web diventa uno strumento per entrare in contatto con un pubblico ancora più ampio, come rivelano le centinaia di feedback positivi verificati da Trovaprezzi.it, noto comparatore prezzi. 

All’interno dell’offerta il cliente trova tutto quello che serve per soddisfare le sue esigenze di centauro: giubbotti, pantaloni, scarpe, stivali, tute, giacca MGmoto, abbigliamento termico, gilet, guanti, protezioni. Si possono inoltre acquistare caschi vintage, integrali, motocross, componibili, modulari, jet, demi-jet, ma anche bauletti, borse, manopole, kit viaggio, portatarga, navigatori GPS, interfoni, antifurti e altro ancora.

Una sezione molto popolare di MG Moto Store è Caschi, dove figurano il casco jet Momo Design FGTR Heritage, il casco integrale Agv K6 Multi Minimal Pure Matt (espressione delle tecnologie sviluppate per la MotoGP), casco componibile Nolan N70-2 X Bungee N-Com (nuovo crossover da strada e fuori strada top di gamma). 

All’interno della categoria Outlet, in particolare, vengono raccolte le offerte più competitive, con sconti che superano spesso il 50%. Una delle più importanti conferme della qualità dell’esperienza d’acquisto riguarda le opinioni espresse dai clienti. 

L’acquirente approfitta del resto di formule di pagamento sicure: carte di credito, bonifico bancario, PayPal e Scalapay. Quest’ultima consente di affrontare la spesa in modo rateale (tre rate dello stesso importo) senza dover sostenere gli interessi. 

E se il cliente ha bisogno di supporto, in ogni momento del processo d’acquisto, dalla selezione al post-vendita, può sempre approfittare del team di professionisti che compongono il customer care

Mara Maionchi LOL Fedez

Mara Maionchi pronta per un nuovo programma con Fedez: «Farò la vallettona»

Marta Novello

Marta Novello si è risvegliata dal coma, come sta la ragazza che era stata accoltellata mentre faceva jogging