in

Chi è Daniela Camera: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice

Stasera, venerdì 25 giugno 2021, prenderà il via la nuova serie “Masantonio – Sezione scomparsi” con protagonista Alessandro Preziosi, in onda su Canale 5. La fiction narra di Elio Masantonio, un investigatore dal passato oscuro, che viene messo dal Prefetto di Genova alla guida di una mini task force per risolvere i casi di persone sparite nel nulla. Nel cast anche Daniela Camera, una giovane attrice. Scopriamo tutto su di lei: carriera, vita privata e curiosità.

leggi anche l’articolo —> Alessandro Preziosi parla del suo personaggio Elio Masantonio: «Mi ha permesso di tirare fuori la mia napoletanità insolente»

Daniela camera

Chi è Daniela Camera: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice

Daniela Camera è tra i personaggi principali della serie “Masantonio – Sezione scomparsi”. Nella fiction in onda stasera su Canale 5 lei veste i panni di ruolo di Roberta, una donna in profondo conflitto con il suo passato, che nutrirebbe un certo risentimento nei confronti del protagonista, colpevole di averla abbandonata venti anni prima. Daniela Camera ha 34 anni ed è nata il 19 maggio del 1987 sotto il Segno Zodiacale del Toro. Molto conosciuta in ambito teatrale, la giovane ha recitato in spettacoli importanti come Otello (2014) e Sogno di una notte di mezz’estate (2015). Della sua formazione sappiamo che si è diplomata al Teatro Stabile di Genova nel biennio 2011-2013. A seguire varie partecipazioni sul piccolo schermo: l’abbiamo vista recitare in Don Matteo 10 (2016) e Un passo dal cielo (2017). Accanto al teatro e alla tv, anche il cinema: Daniela Camera è stata scelta per film di successo, acclamati da pubblico e critica come Extreme jukebox, diretto da Alberto Bogo (2014) e Danza macabra del regista Ildo Brizi (2015).

Daniela camera

È tra i protagonisti della fiction “Masantonio – Sezione scomparsi” in onda su Canale 5

Della sua vita privata non sappiamo praticamente nulla: Daniela Camera è riservatissima e si tiene lontana dalle luci della ribalta. Sappiamo però che ha un profilo Instagram, dove è particolarmente attiva e vanta un seguito di circa 600 followers. Curiosità? È alta 1.68 cm. Tra le sue grandi passioni ci sarebbero l’alpinismo e il pattinaggio sul ghiaccio. Ha partecipato anche ad alcune pubblicità come quella della Thun, della Bauli e del Gran Pesto Tigullio. Leggi anche l’articolo —> Alessandro Preziosi età, altezza, vita privata: tutto sull’attore italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Camera (@nirvanos_kamela)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Daniela Camera)  

 

Davide Iacopini

Chi è Davide Iacopini, vita privata e carriera: tutto sul noto attore italiano

Alessandro preziosi

Alessandro Preziosi, retroscena su “Elisa di Rivombrosa”: «Snobbavo… Il pop? No, grazie»