in

Daniela Santanchè Instagram, nuovo scatto “audace”: «A lei pure uno straccetto sta d’incanto»

Su Instagram anche Daniela Santanchè, politica e imprenditrice italiana, classe 1961, ha preso a pubblicare con una certa frequenza. La pitonessa, che è stata dal 2001 al 2008 deputata della Camera nelle liste di Alleanza Nazionale, poi rieletta nel 2013 al Popolo della Libertà, è passata nel 2017 a Fratelli di Italia, partito fondato da Giorgia Meloni, in cui milita ancora oggi. E sul suo profilo social i sostenitori della 58enne piemontese sono numerosi, ma soprattutto (quel che più conta forse) si fanno sentire a colpi di complimenti.

Daniela Santanchè

«A lei pure uno straccetto sta d’incanto», Daniela Santanchè seduce su Instagram: «Sempre bellissima»

Qualche ora fa Daniela Santanchè ha postato uno scatto volto a descrivere la sua domenica. L’imprenditrice cuneese ha pubblicato una foto che la ritrae a passeggio per le strade di Milano. I follower dell’affascinante politica si sono soffermati su due aspetti: il look appariscente e il fisico sfoggiato con disinvoltura. Molti fan hanno trovato Daniela Santanchè in magnifica forma: «Sei bellissima», «Una ragazzina proprio», «Che meraviglia. Porti benissimo i tuoi anni». Per alcuni però la 58enne avrebbe bisogno di mettere qualche kg in più: «Sei troppo magra», ha scritto un utente; «Magra magra…», ha fatto eco un altro. I più hanno apprezzato l’outfit della senatrice, soprattutto le scarpe davvero originali: «Outfit impeccabile come sempre», «Unica.. Tutto azzeccatissimo. Stile sportivo! A lei pure uno straccetto sta d’incanto», «Ci fosse una volta con qualcosa fuori posto. Complimenti», «Stupenda», «Sempre bella, scarpe stupende!». Che dire? Tutti vanno pazzi per lo stile della Santanchè: lo scatto ha ricevuto in poche ore già oltre duemila “mi piace”.

View this post on Instagram

In giro la #domenica #milano

A post shared by Daniela Santanchè (@danielasantanche) on

L’acluofobia: «Dormire sola mi faceva tremare…»

La senatrice di Fratelli di Italia, qualche tempo fa, ha rilasciato un’intervista ad “Ok Salute e Benessere” in cui ha raccontato a cuore aperto di aver sofferto di acluofobia. Dal greco ἀχλύς achlýs, “oscurità”, e φόβος phóbos, “fobia”, o nictofobia, che indica paura dell’oscurità e del buio. Un problema che l’accomuna all’attore Keanu Reeves«Dormire da sola mi faceva tremare. Sentivo l’ascensore, sentivo i passi, sentivo tutti i rumori possibili. E stavo sveglia fino alle cinque del mattino china sui libri, fino a quando il bar sotto casa apriva. Solo allora mi sentivo protetta e riuscivo ad andare a letto!», ha raccontato la 58enne, che oggi sembra aver superato in parte la sua fobia: «Ci sono voluti anni, ma grazie al lungo percorso di razionalizzazione e alla forza di volontà ho imparato a vivere meglio la paura, se non proprio a superarla del tutto. Adesso mi bastano la luce del telefonino o la spia rossa del televisore per addormentarmi tranquillamente. Insomma, la situazione ormai è sostenibile!».

leggi anche l’articolo —> Daniela Santanchè Instagram, fitness per tenersi in forma: «Che tutina attillata!»

(Daniela Santanchè Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Guida pratica al mondo delle scommesse: impara a scommettere prima di farlo

giuseppe conte

Regionali, Giuseppe Conte: «Da Salvini pratiche oscurantiste del passato»