in

Chi è Cristina D’Alberto Rocaspana, la compagna di Daniele Liotti: è bellissima

Daniele Liotti moglie chi è? Cristina D’Alberto Rocaspana è la compagna dell’attore protagonista di “Un passo dal cielo”. I due si sono incontrati a casa di amici in comune e da quel momento non si sono persi più. Lui, uno degli scapoli più ambiti della fiction italiana, lei una delle attrici più belle. Scopriamo qualcosa in più su questa meravigliosa coppia.

leggi anche l’articolo —> Chi è Daniele Liotti, vita privata, carriera: tutto sul famoso attore

daniele liotti moglie

Chi è Cristina D’Alberto Rocaspana, la compagna di Daniele Liotti: è bellissima

Daniele Liotti vive una splendida storia d’amore con Cristina D’Alberto Rocaspana, anche lei attrice. La coppia ha una bimba, Beatrice, nata nel 2017. L’attore ha pure un altro figlio, Francesco, venuto al mondo nel 1998, frutto dalla relazione con l’ex compagna Arianna. Se il matrimonio sembra non essere in programma, da alcune settimane si parla di una possibile gravidanza dell’attrice italiana. L’indiscrezione è spuntata da un servizio fotografico di “Diva e donna” che mostra Cristina D’Alberto Rocaspana con delle forme generose. Per il momento sia lei che Daniele Liotti preferiscono mantenere massimo riserbo: nessuna conferma dai diretti interessati. 

«Cristina è l’amore mio. È un po’ una fatina: ha gli occhi pieni di luce, il sorriso bello. È una ragazza solare, d’altri tempi, ma allo stesso tempo determinata, nordica. Tra noi è stato un colpo di fulmine, un amore a prima vista. Ci siamo riconosciuti subito e poi da lì è venuto naturale mettere su famiglia», ha detto lui a “Vieni da me” qualche tempo fa.

daniele liotti

Carriera e curiosità

Cristina D’Alberto Rocaspana è nata a Feltre, in provincia di Belluno, in Veneto, il 24 agosto 1977. Attrice, nonché ex modella bellissima, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2000 al fianco di Diego Dalla Palma nel programma “Specialmente tu”, in onda su TMC. Ballerina in “Carràmba che fortuna”, condotto da Raffaella Carrà, nel 2003 è stata nel cast de “L’eredità”, il preserale di Rai Uno, condotto allora da Amadeus. È stata protagonista di varie pubblicità: Lines, Knorr, Sughi Star, TIM, Coca Cola e Mon Cheri. Dopo aver preso lezioni private di dizione e recitazione con Mario Grosso, nel 2005, ha frequentato un corso presso la Scuola di Recitazione Jenny Tamburi. Nel 2004 è tra i protagonisti del film “Promessa d’amore”, regia di Ugo Fabrizio Giordani. Ha recitato anche in “Incantesimo 8” e “Carabinieri 5”. Nel 2006 la popolarità con la soap opera “Vivere”. Nel 2009 era nel cast di “Un posto al sole”, dove era Greta Fournier. Leggi anche l’articolo —> “Vieni da me”, Daniele Liotti si racconta: «Tra noi è stato un colpo di fulmine»

Bombardieri (Uil): “Contrapposizione ristoratori-lavoratori dipendenti? Una scelta degli editori collegati alla politica”

Giusy Buscemi figli

Giusy Buscemi rivela il particolare secondo nome dei suoi figli: «Non è una scelta casuale»