in

Dayane Mello Instagram zoom inevitabile, body sgambato senza reggiseno: «Abbi pietà»

Dal profilo Instagram di Dayane Mello un nuovo scatto decisamente erotico, un ritratto eccitante realizzato prima dell’esplosione del Coronavirus, che ha modificato radicalmente le nostra vite. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha postato un’immagine che mette in luce il suo corpo favoloso. Bellezza esagerata quella della modella brasiliana, tornata alla ribalta grazie alla recente esperienza all’adventure game di Raidue ‘Pechino Express 2020’, a cui ha partecipato in coppia con l’amica e collega Ema Kovac, con ha costituito il duo delle ‘Top’.

dayane mello

«Abbi pietà… Pazzesca», Dayane Mello su Instagram: body sgambato senza reggiseno, zoom inevitabile

«“It is not the bruises on the body that hurt. It is the wounds of the heart and the scars on the mind.”», una citazione di Aisha Mirza, traducibile con l’espressione “Non sono i lividi sul corpo che fanno male. Sono le ferite del cuore e le cicatrici sulla mente”, accompagna lo scatto professionale di Dayane Mello. A cosa si riferisce la giovane? Difficile dirlo, quello che salta all’occhio però è il fisico da urlo della modella. Nello scatto indossa un body super attillato, senza reggiseno, con un trench nero abbinato e un paio di stivali alti. Colpisce il décolleté paradisiaco, ma soprattutto il ‘vedo non vedo’. «C’è chi ha zoomato e chi mente», scrive un utente in basso al post audace. E non è una voce isolata: tanti sono rimasti piacevolmente colpiti dal ritratto osé.

View this post on Instagram

“It is not the bruises on the body that hurt. It is the wounds of the heart and the scars on the mind.” Aisha Mirza . . Photographer: @henriquecesar 📸

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

«Che donna stupenda…»

Oltre decina ‘mi piace’ e decine di complimenti: «Ma cosa sei?», scrive Carolina Stramare, vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. «Chi lo dice. Bella tu», replica Dayane Mello. Sotto alla foto libidinosa anche commenti di gente comune: «Pazzesca. Sei la migliore», scrive un follower, conquistato dal sex appeal della modella brasiliana; «Che donna meravigliosa», fa eco un altro; «Dai pietà… Ci fai morire così», chiosa un ammiratore. E ancora: «Stupenda», «Semplicemente fantastica», «Il mio amore. Sei tutto».

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, video incidente hot, balletto in intimo seno fuoriesce: «Ci fai morire»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Dayane Mello) 

 

Carlos Sainz Jr età, carriera e vita privata: tutto sul nuovo pilota della Ferrari

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram super hot con solo una camicia, domanda indiscreta: «Dì la verità…»