in

Incidente in A4, nei pressi di Desenzano del Garda: furgone schiacciato tra due camion

Incidente in A4 a Desenzano del Garda. Due mezzi pesanti si sono scontrati in autostrada. Ad avere la peggio però è stato un furgone che pare sia rimasto incastrato nel tamponamento tra i camion. Lo scontro violentissimo è avvenuto oggi, 22 febbraio 2022, poco dopo le 8. Ci sono tre feriti; il tratto di strada in direzione Torino è stato temporaneamente chiuso. Il traffico in tilt.

leggi anche l’articolo —> Incidente in A4, auto sbanda e colpisce cuspide dello svincolo: bilancio drammatico

incidente desenzano del garda

Incidente in A4, nei pressi di Desenzano del Garda: furgone schiacciato tra due camion, ci sono feriti

Brutto incidente nel territorio di Desenzano: stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero rimasti coinvolti due camion e un furgone. La dinamica non è ancora chiara: toccherà alla polizia stradale di Verona Sud appurare responsabilità e ricostruire cosa sia davvero accaduto. Stando ai primi rilievi sembra si sia trattato di un tamponamento a catena. Un furgone sarebbe rimasto schiacciato tra due mezzi pesanti. I tre a bordo del mezzo sono rimasti gravemente feriti. Come riferisce «Brescia Today» i tre operai sono stati estratti dalle lamiere accartocciate del veicolo dai vigili del fuoco, che li hanno poi affidati alle cure dei sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di due ambulanze e dell’elisoccorso. Le condizioni di uno di loro sarebbero molto critiche: l’uomo è stato rianimato a lungo sul posto e poi trasportato, in eliambulanza, al Civile di Brescia. Purtroppo è in pericolo di vita. Altrettanto gravi gli altri due colleghi. Chi invece non ha riportato lesioni importanti sono i due autisti dei camion coinvolti nel sinistro.

incidente desenzano del garda

Traffico in tilt, mattinata nera per gli automobilisti

Una mattinata nera. Il tratto interessato dall’incidente è rimasto a lungo chiuso al traffico, per consentire i soccorsi. Si parla di code di oltre 10 chilometri che si sono venute a formare tra Sirmione e Brescia Est. Leggi anche l’articolo —> Claudio Mandia e l’ipotesi di suicidio dopo la punizione imposta dal college

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Bonus matrimonio

Regione Lazio, bonus matrimonio: che cos’è, a chi spetta e come si fa la domanda

claudia mandia

Claudio Mandia e l’ipotesi di suicidio dopo la punizione imposta dal college