in

“Detto Fatto” Bianca Guaccero assente: la conduttrice in quarantena preventiva

Cambiamenti in corsa a Detto Fatto. Il contenitore di RaiDue va in onda oggi, giovedì 29 ottobre 2020, senza padrona di casa: Bianca Guaccero, tornata da poco in onda con il suo programma, è infatti assente perché in quarantena preventiva. È stata la stessa conduttrice a rassicurare il pubblico in un collegamento telefonico con la trasmissione. Presentata, in via del tutto inedita, dal trio che generalmente accompagna la Guaccero: Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian.

Leggi anche >> Bianca Guaccero torna con “Detto Fatto”, in vestaglia spiazza: «Solo tu potevi presentarti così»

detto fatto bianca guaccero

“Detto Fatto” in onda senza Bianca Guaccero: la conduttrice interviene al telefono

Sono proprio i tre colleghi di Bianca a dare la notizia ad inizio puntata: “No, non è uno scherzo di Halloween. – dicono travolti dall’improvvisa assenza della GuacceroOggi a condurre la puntata saremo noi. Non vi preoccupate perché la nostra amatissima Bianca ci ha già dato tutte le istruzioni per portare a termine la puntata nel migliore dei modi”. Alternandosi alla conduzione, gli esperti di stile ed ironia fanno del proprio meglio per non farne sentire la mancanza.

detto fatto bianca guaccero

“Aspetto di seguire tutte le indicazioni che mi daranno i medici”

“Sono in quarantena cautelativa perché sono diventata un contatto diretto di un positivo. – ha fatto sapere Bianca intervenuta in diretta telefonicamente – Aspetto di seguire tutte le indicazioni che mi daranno i medici. Per il momento sono negativa, ho già fatto il primo tampone. Aspetto questi giorni per scongiurare il contagio”. Venuta a contatto con una persona risultata positiva al Covid, Bianca dovrà rinunciare temporaneamente a Detto Fatto. >> “Detto Fatto” Bianca Guaccero, countdown da cardiopalma per la prima puntata: «Che spettacolo!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☎️ I magnifici 3 hanno ricevuto tutti i consigli di @biancaguacceroreal per rendere strepitosa la puntata di oggi ? #dettofattorai

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, favolosa al Vaticano: «Con questo colore ti faranno cardinale…»

luca trapanese

Napoli, single adotta bimba con la sindrome di down: «Alba è felice e lo sono anch’io»