in

Ombre sul futuro di “Detto Fatto”: Bianca Guaccero tra «angoscia, depressione e consapevolezza»

La prossima stagione di Detto Fatto potrebbe non vedere la luce dei riflettori accesi su di sé: per il contenitore di RaiDue condotto dalla squadra capitanata da Bianca Guaccero è tempo di riflessioni. Così come per la padrona di casa, intervistata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo un periodo di sospensione seguito alle accuse derivanti da un tutorial sulla spesa travolto dalle polemiche, il programma pomeridiano sta cercando di restare a galla nel palinsesto della seconda rete pubblica. Ma sul futuro della trasmissione pare calare un’ombra.

Leggi anche >> “Detto Fatto”, il tutorial spiega come essere sexy durante la spesa: è bufera

detto fatto prossima stagione

“Detto Fatto” prossima stagione: si farà? Parla la conduttrice

Interrogata sulla prossima stagione di Detto Fatto, la Guaccero non si sbottona: “Presto per parlarne, – dice la conduttrice che del programma ha preso le redini da Caterina Balivo – vedremo”. Una risposta sibillina che profetizza quasi un addio. Specie se si aggiunge al duro colpo accusato per la storia del tutorial (che è valso al format la momentanea interruzione) e alla difficoltà degli ascolti, sempre un po’ sofferenti. Un periodo non facile per Bianca che, come tutti, ha anche dovuto fare i conti con il momento storico attraversato. Un mix di “angoscia, depressione e consapevolezza” hanno accompagnato gli stati d’animo della conduttrice, così come rivelato su Tv Sorrisi e Canzoni.

detto fatto prossima stagione

Sogni e progetti per il futuro

“Sono felice? Ancora no, – ha confessato Bianca che intanto sogna di poter prendere parte un giorno al Festival di Sanremo – la felicità non l’ho raggiunta totalmente. Ma sono soddisfatta”. Al festival, la Guaccero vorrebbe calcare il palco in veste di cantante. Il suo desiderio? “Mi piacerebbe cantare un brano su una donna come me, una senza un uomo potente alle spalle che si è conquistata tutto da sola”. Single anche da un punto di vista ‘privato’, la conduttrice ha ammesso in proposito: “Si sono chiusi tanti capitoli, molte cose stanno quadrando”. >> Detto Fatto, Bianca Guaccero chiede scusa quasi in lacrime: «È stato un periodo molto difficile»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Gf Vip Pretelli

“GF Vip” Pierpaolo Pretelli esplode: «Che ca*** hanno combinato…», e rivela patto “segreto”

vaccino covid reithera

Vaia (dir. Spallanzani): “Vaccino Reithera sarà pronto a giugno e renderà l’Italia autosufficiente”