in

Diletta Leotta sporca di salsa, il décolleté è strizzato dal bustino succinto: «Esplodono, vai di zoom!»

Diletta Leotta Instagram: sporca di salsa, i seni schiacciati dal bustino bianco con coppe push-up, la showgirl e giornalista siciliana fa letteralmente perdere la testa ai suoi focosi ammiratori! La didascalia allo scatto piccante è tutto dire: “Il rosso del sugo è come l’allegria, sta bene con tutto! 🍅”. Diletta Leotta sorride, ha i capelli arruffati ed è un concentrato di sensualità.

DILETTA LEOTTA CURVE ESPLOSIVE SU INSTAGRAM

Sporca di salsa e con il seno a vista: Diletta Leotta sensuale e procace

La foto con in mano un piatto di spaghetti ha fatto scatenare i followers e in poche ore conta già mezzo milione di like. Parole colorite e ironiche si leggono sotto l’immagine: “Da un lato uno dei patrimoni dell’Italia dall’altro un comune piatto di pasta”, “Vorrei essere quella pasta”, “Posso farci la scarpetta?”, e ancora: “E via con lo zoom”, “Mamma mia mangerei sugo tutti i giorni!”, “Esplodono!”, sono solo alcuni dei commenti al post apparsi a migliaia sotto l’immagine in oggetto.

DILETTA LEOTTA CURVE ESPLOSIVE SU INSTAGRAM

Diletta Leotta curve esplosive fanno impazzire i followers: «Esplodono, vai di zoom!»

Definita come la Dea dell’abbondanza, Diletta Leotta quotidianamente nelle Stories Instagram mostra ai followers anche il suo lato ironico e divertente che forse non tutti si aspettavano avesse. Semplice nei modi, si mostra ai seguaci social con poco make up in viso, in versione acqua e sapone. Si diverte ai fornelli, prepara dolci siciliani ed altri piatti tipici della sua terra, ma è brava anche con il salato. Il piatto di spaghetti al pomodoro in foto ha infatti un aspetto davvero invitante. Certo, la sua bellezza e le curve esplosive catturano l’attenzione di chi guarda, distogliendo l’attenzione dagli spaghetti, tanto che qualcuno nei commenti scrive che nemmeno si era accorto della macchia di sugo sul suo bustino bianco … Potrebbe interessarti anche —> Justine Mattera eccitante in mutandine, immagine carnale: «Topolona tutta da esplorare»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La libertà in un riflesso

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Tutte le foto presenti in questo articolo sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Diletta Leotta

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, attraente in groppa ad un ‘leone’: il commento di Fabio Troiano

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»