in

Diletta Leotta Instagram, scollata e di profilo curve hot: «La canottiera chiede pietà»

Diletta Leotta Instagram: e dopo il post “Week end in pigiama”, che la ritrae, sensualissima, seduta al tavolo mentre beve un caffè e dalla veste ad incrocio lascia intravedere un seno, ecco la nuova foto della bella giornalista siciliana condivisa sui social: “Allena-mente”.

DILETTA LEOTTA ALLENAMENTE

Diletta Leotta allena mente e corpo: la foto di profilo in micro top è esplosivo

Visione accattivante quella offerta dalla conduttrice di Dazn che, affacciata al balcone, è ritratta con un cappellino, di profilo, con indosso un top da fitness molto, molto ridotto. Nelle scorse ore, il suo allenamento in terrazzo con il pugile King Toretto aveva entusiasmato i followers per via delle sue curve giunoniche messe in bella mostra, ed oggi accade lo stesso sotto il nuovo scatto apparso su Instagram che in due ore ha superato i 300mila like. Diletta Leotta è ritratta di profilo, un profilo perfetto il suo. Il décolleté a stento viene contenuto dalla canotta, e il particolare piccante è talmente evidente che un follower commenta: «La canottiera chiede pietà!».

Diletta Leotta

 

Diletta Leotta riflessiva e sexy su Instagram: la canotta esplode, letteralmente

Nelle recenti foto e dirette social, la bionda  e seducente Diletta Leotta ha mostrato scorci della sua abitazione ai fan, intrattenendoli con siparietti simpatici ma conditi sempre anche di piccante. La foto dove “riflette” ed allena la sua mente, in attesa di poter tornare alla normalità e libertà quando l’emergenza sanitaria da Coronavirus sarà superata, la Leotta fa letteralmente sognare i fan. Alcuni scrivono: «In questo momento ci stai facendo del male», «Che stai tosta», «Allena anche me», e ancora: «La miglior cosa della quarantena», per citarne alcuni. E se nella foto in questione Diletta Leotta è ritratta dal décolleté in su, nelle Instagram Stories è apparso un altro scatto che mostra qualcosa in più, eccolo:

DILETTA LEOTTA INSTAGRAM STORIES

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend in pigiama

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Foto tratte dal profilo Facebook ufficiale di Diletta Leotta

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta Instagram, in reggiseno di seta sotto la giacca: «Superlativa assoluta»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

DATI CORONAVIRUS 5 aprile 2020

Dati coronavirus 5 aprile 2020: oltre 91mila malati, guariti 21.815, calano le vittime

caso bozzoli ultime notizie

Mario Bozzoli scomparso, la moglie rompe il silenzio: fu la prima a sospettare del nipote