in

Melissa Satta Instagram, in reggiseno di seta sotto la giacca: «Superlativa assoluta»

Melissa Satta Instagram: insegnante di fitness sui social, ecco la nuova occupazione della ex velina sarda, moglie del calciatore Boateng, cliccatissima sui social dove vanta ben 4,4 milioni di followers. Elegante, sofisticata con poco, la bella modella sarda in queste settimane di quarantena sta mostrando ai fan il suo lato più naturale e autentico.

melissa satta foto instagram

Melissa Satta si mostra senza make up nelle dirette social

Molto attiva attraverso le dirette social e nelle Instagram Stories, la Satta si mostra in video senza make up e con i capelli raccolti. Sempre abituati a vederla “in tiro” con indosso outfit super chic ed il make up marcatissimo, i followers in questi giorni di emergenza sanitaria da Coronavirus stanno invece constatando la sua bellezza naturale, senza ritocchi. Per una showgirl del suo calibro, abituata ai ritmi dello showbiz, dover restare d’improvviso chiusa tra le mura domestiche le ha inevitabilmente sconvolto la quotidianità.

melissa satta reggiseno foto instagram

Melissa Satta bomba sexy nella foto sul red carpet

Melissa Satta sta dando dimostrazione di notevole saggezza in questo delicato momento, e spesso condivide le sue riflessioni con i followers: lontana dall’Italia, la bella Melissa e il figlio Maddox si sono uniti a Kevin-Prince Boateng, che risiede a Istanbul, in Turchia, dove gioca. Da lì regala ai fan scorci di vita familiare e scatti casalinghi. La Satta in una delle sue dirette social, ha ammesso di aver sempre fatto ricorso al ‘trucco e parrucco’ soprattutto per lavoro, ma adesso non lo vede come una priorità. Ciò che davvero le manca è il ritorno alla normalità, abbracciare le persone che ama. Per ora la ‘diva’ Melissa, abituata a stare davanti ai riflettori, si è messa in stanbye. Non manca inoltre di ripescare foto del suo recente passato che la immortalano in tutta la sua sfavillante bellezza: sul red carpet dello scorso Venezia Film Festival, lascia intravedere il seno messo in risalto da un reggiseno rosa in seta, coperta da una giacca molto scollata. Tacchi a spillo, sicura di sé, si lascia immortalare dai fotografi ben consapevoli della sua notevole fotogenia. E i fan ringraziano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodnight 💗

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Foto tratte dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta

Potrebbe interessarti anche: Clizia Incorvaia ancheggia in body sgambato: fianchi sinuosi durante il balletto hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soon…. 🤍☀️ presto…..torneremo alla nostra normalità… non mollate ☀️🤍

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Clizia Incorvaia ancheggia in body sgambato: fianchi sinuosi durante il balletto hot

DATI CORONAVIRUS 5 aprile 2020

Dati coronavirus 5 aprile 2020: oltre 91mila malati, guariti 21.815, calano le vittime