in

Clizia Incorvaia ancheggia in body sgambato: fianchi sinuosi durante il balletto hot

Clizia Incorvaia Instagram: ballo scatenato e sexy in body sgambato, quello della ex gieffina in trepidante attesa della finalissima del Grande Fratello Vip, che freme dalla voglia di rivedere il suo amore Paolo Ciavarro, e che dalla sua Sicilia, dove sta trascorrendo la quarantena da Coronavirus insieme alla sua famiglia e alla figlia, lo segue assiduamente in tv e fa il tifo per lui, affinché esca dalla Casa più spiata d’Italia come vincitore.

CLIZIA INCORVAIA BALLETTO IN BODY

Clizia Incorvaia balla in body: fianchi sinuosi si muovono sulle note di “Cicale”

E per riempire l’attesa, con indosso un body rosa sgambato, ancheggiando e muovendosi a ritmo d musica, sulle note di “Cicale”, resa celebre dalla ballerina e showgirl Heater Parisi negli anni ’80, regala momenti di ironia ed erotismo ai suoi affezionatissimi followers. Tra i tanti spicca questo commento di un’ammiratrice: “Il tuo essere speciale? Risultare sexy e FEMMEEENA anche senza impegnarti per nulla.❤️ sei bella bella bella!”. Clizia Incorvaia unisce tutti, uomini e donne, e con il suo modo di fare, sanguigno e genuino, ogni giorno che passa sui social raccoglie consensi.

CLIZIA INCORVAIA BALLETTO IN BODY

Paolo Ciavarro merita di vincere il GF Vip: Clizia Incorvaia mobilità i suoi followers

Amore a mille tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: distanti fisicamente ma vicinissimi con il pensiero, i due gieffini, travolti da colpo di fulmine degno di un romanzo, hanno fatto sognare i telespettatori del GF scambiandosi effusioni autentiche e sincere. E Clizia via social non fa che condividere vere e proprie dichiarazioni d’amore per lui: “Lui è il primo uomo che mi ha fatto sentire amata e protetta nella mia vita. Colui con il quale ho cominciato a vivere un amore profondo e puro, un amore che vive di attesa”, si legge nel suo recente post su Instagram, che ribadisce quanto già da lei espresso in una recente intervista al settimanale DiPiù: “Ho incontrato Paolo, il regalo più bello che la vita potesse offrirm. I primi giorni avevo capito che gli interessavo, ma non volevo crederci. Pensavo fosse solo un’infatuazione, ma lui ha saputo conquistarmi”.

Foto tratte dal profilo ufficiale Instagram di Clizia Incorvaia

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo Instagram ballo hot, movimento di petto e di bacino eccitante: «Alta qualità!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

dopo il cororonavirus

Dopo il Coronavirus, il rebus riapertura: è la settimana decisiva

Melissa Satta Instagram, in reggiseno di seta sotto la giacca: «Superlativa assoluta»