in

Anna Tatangelo Instagram ballo hot, movimento di petto e di bacino eccitante: «Alta qualità!»

Anna Tatangelo balletto osé su Instagram: affetta dalla ‘Tik Tok’ mania la cantante di Sora, esuberante come da tempo non la vedevamo, si esibisce in un movimento “di petto e di bacino” che ha lasciato i suoi followers a bocca aperta. “Anna, tu così ci fai morire in quarantena!”, scrive ironico un ammiratore.

anna tatangelo instagram ballo hot

Anna Tatangelo disinibita in un ballo hot sui social: seno e glutei ‘danzano’

Tornata single da qualche mese, quella che si si presenta sui social agli occhi dei fan è una donna nuova. Meno cupa nell’espressione del suo bellissimo volto, serena e a tratti seducente e provocatoria. Gigi D’Alessio sembra ormai solo un ricordo: in quarantena con la sua famiglia di origine e il figlio di 10 anni Andrea, nato dall’amore con il cantante napoletano, la sensuale artista nelle Instagram Stories condivide spesso momenti ‘casalinghi’ di questa clausura dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19, ma non manca tuttavia di interrompere la monotonia quotidiana con trovate ad alto tasso erotico come il balletto hot condiviso nelle scorse ore.

anna tatangelo instagram ballo hot

anna tatangelo instagram ballo hot

«Movimento di petto e di bacino … alta qualità!»: il balletto hot di Anna Tatangelo

“Sei da morire!”, “Vabbè dai così è troppo!”, “Bellezza eterea”, commentano i fan sotto le immagini inaspettate: labbra vogliose, glutei e seno che ‘danzano’ per via dei suadenti movimenti a suon di musica. Curve perfette in bella vista, complici il micro top ed i leggings attillati che le fasciano i fianchi, Anna Tatangelo balla disinibita davanti alla fotocamera e lascia ‘stecchiti’ i followers. Un utente ci tiene a complimentarsi con lei: “Io e il mio amico ci teniamo a farti i complimenti per il movimento di petto e di bacino … alta qualità”. Insomma, una vera e propria ovazione quella scatenata dal video piccante realizzato con la App del momento, Tik Tok. Guardare per credere:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official 🤪😂😂 A tra poco #tiktokdance

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Foto tratte dal profilo Instagram di Anna Tatangelo 

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara Instagram: seno extra large in vista, tutti gli occhi sulla sua scollatura

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus, i medici di Crotone: «Moriamo a mani nude e si assolvono i responsabili»

Cecilia Capriotti Instagram, posa provocante a bordo piscina: «Pura seduzione!»