in

Diletta Leotta Instagram, confessione piccante: l’intimo che indossa quando torna a casa

Nei giorni scorsi ha fatto impazzire tutti i suoi affezionati fan con un primo piano che la mostrava a letto con addosso soltanto un asciugamano bianco. Inutile negarlo: Diletta Leotta è il sogno proibito degli Italiani, la donna più desiderata del momento. E basta sfogliare la sua ricca galleria di scatti su Instagram per rendersene conto: le sue foto non passano mai inosservate e vengono sommerse da complimenti di ogni tipo. La scorsa settimana la conduttrice e giornalista sportiva si è lasciata andare, confidando sul suo profilo che tipo di intimo indossa una volta rientrata a casa.

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada compie 42 anni: la letterina del figlio commuove tutti

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, confessione piccante: l’intimo che indossa quando torna a casa

Fa sognare, incanta, è di una bellezza disarmante. A 29 anni, Diletta Leotta incanta il popolo del web con le sue curve mozzafiato, è favolosa. La lunga chioma bionda, il seno prosperoso e la vita sottile sono ormai un tratto distintivo della conduttrice, che a dire il vero sta bene con qualsiasi cosa. È conturbante, di un sex appeal sconvolgente. Come si fa a resistere? Una delle ultime foto, come dicevamo, mostra la giornalista sportiva di Dazn in libertà. Tutta la sua bellezza esplosiva in intimo. Ma cosa ama indossare la giovane quando è lontana dai campi di calcio? La foto che ha fatto esplodere di desiderio i fan mostra Diletta Leotta avvolta in un morbido pigiama. Il taglio ricorda quelli indossati dagli uomini: un pantalone ampio e una camicia con una trama scozzese rossa e nera. È strepitosa, anche così. Ad accompagnare un breve messaggio in cui la conduttrice svela appunto cosa preferisce indossare a casa: «Anche oggi giornata infinita.. ma per fortuna quando torno a casa ad aspettarmi c’è @intimissimiuomo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Sarà la protagonista del film di Alessandro Siani

Non solo Instagram, non soltanto la tv. Tutti vanno pazzi per la conduttrice di DAZN. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020 la 29enne è stata scelta da Alessandro Siani per il suo ultimo film di Natale. Non si tratta di un vero e proprio debutto: Diletta Leotta ha già recitato nei panni di se stessa in 7 giorni per farti innamorare, il film di Giampiero Morelli uscito durante la pandemia su Amazon Prime. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, jeans una seconda pelle: «Vorrei essere il cuscino…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Diletta Leotta) 

Covid, il bollettino di oggi: 25.853 nuovi casi e 722 morti, +32 in intensiva

lady d fantasma

Lady D, il fantasma del palazzo: Clarence House costretta a correre ai ripari