in

Diletta Leotta pubblica su Instagram uno scatto mozzafiato, profilo con curve “pericolose”: «Meraviglia assoluta»

La bellissima giornalista sportiva di Dazn Diletta Leotta, ha  pubblicato poche ore fa uno scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram. Il post non è passato inosservato ai sette milioni di fan che, agguerriti, hanno dato libero sfogo ai loro animi. «Neanche le curve di Misano sono cosi» scrive un fan, «Sei la sagoma più b**a del mondo» commenta un altro. Oltre ai commenti “soft” ed ironici, a migliaia sono quelli volgari e di cattivo gusto, esclusivamente a sfondo sessuale e provenienti tutti da uomini. La bella Leotta sembra ormai abituata a ricevere questo tipo di attenzioni, tanto che non li cancella nemmeno più, forse perché eliminandoli vorrebbe dire avergli dato importanza.

View this post on Instagram

Tra luce e ombra

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

>> Leggi anche: Natalia Paragoni Instagram paradisiaca, bikini e cappello di paglia: «Sei la perfezione»

Diletta Leotta Instagram, un “sagoma nera” da mozzare il fiato

La bella Diletta Leotta si sta godendo le vacanze d’agosto nella sua terra, in Sicilia. Rientrata da qualche giorno in Sardegna, durante i quali ha festeggiato i suo compleanno, la Leotta ha deciso di  fermarsi a trovare la sua famiglia, a Catania. Qualche giorno fa aveva pubblicato le bellissime foto della scalata dell’Etna, assieme ad una sua amica. Oggi lo scenario cambia, l’ultimo scatto postato è sull’Isola Bella a Taormina. Lo scatto è un gioco di luci ed ombre, il fantastico panorama di staglia dietro la sua sagoma, completamente nera. Un dettaglio non è passato inosservato, la Leotta sfoggia un profilo pazzesco, da far invidia a Kim Kardashian.

Diletta Leotta

>> Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, irresistibile in costume a 42 anni: «Sangue sardo non mente»

Diletta Leotta Instagram, profilo mozzafiato sullo sfondo di Taormina

In migliaia si sono riversati sotto lo scatto. Il profilo è stato inondato da likes e complimenti: «Che lineamenti che ha quel mare», ironizza un follower: «Nemmeno Misano, qui siamo a Monza!» risponde un altro, in riferimento alle “curve pericolose” della Leotta. Sono inevitabili i commenti riguardanti la nuova fiamma, Ibrahimovic: «Ibra ti ha insegnato a camminare sull’acqua?» e «Perfetta per “God” Ibrahimovic». Tra i due non c’è ancora nulla di confermato, ma solo rumors. Diletta Leotta è appena uscita da una storia importante col pugile Daniele Scardina, avrà voglia di impegnarsi in un’altra storia? Staremo a vedere.

Covid, bollettino di oggi: 1.444 nuovi contagi, netta crescita dei guariti

Elena Morali Instagram

Elena Morali su Instagram, in vacanza ad Ischia mostra un fisico pazzesco: «Ma che bel panorama!»