in

Diletta Leotta Instagram, in shorts con il suo papà: «Tuo padre ha creato un capolavoro!»

Bella, bionda e con un corpo che fa invidia, stiamo parlando di Diletta Leotta. Nella giornata della festa del papà ha pubblicato una foto che ha fatto sognare tutti i suoi fan. Tanta dolcezza e tante sensualità nello stesso scatto. La bella Diletta si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo come “meteorina” di Sky Meteo, ma nel giro di poco tempo si è fatta notare passando a Sky Sport. Non ci è voluto tanto perché il suo volto diventasse uno di quelli più apprezzati nel mondo dello sport. Ora Diletta conduce due programmi: uno televisivo e uno radiofonico entrambi sul mondo del calcio. La conduttrice è diventata il sogno di ogni uomo.

diletta leotta


Leggi anche: Bianca Guaccero oggi stacco di coscia ardito, abbandonata tra la paglia super sensuale: «Che cocomerona»

Diletta Leotta e Instagram

In questi giorni di reclusione anche Diletta porta avanti e sostiene il #iorestoacasa così la vediamo alle prese con lo smart working, ovvero con il lavoro da casa. Un po’ come tutti noi sfrutta questo tempo libero in più che ha per rendere ancora più forte e solido il rapporto con i suoi fan. Nel suo account Instagram la vediamo mentre si improvvisa cuoca o mentre ritrova vecchi ricordi di infanzia. Proprio in queste ore tra le sue stories Instagram ha pubblicato un video del 1995 quando aveva solo quattro anni. Una piccola recita di natale organizzata dall’asilo e una dolce e piccola Diletta, ma che già aveva la stoffa della showgirl.

La foto con il padre

Un’altra foto che ha smosso gli animi dei fan è quella che ha condiviso sul suo profilo. Uno scatto di lei e suo padre insieme. Proprio in occasione della festa del papà. “L’abbraccio più bello del mondo, quello che mi da più sicurezza, è sempre e solo il tuo, papà. Mai come in questi giorni ho capito il vero significato di questo gesto. Auguri a tutti i papà“, questa è la didascalia della foto. Nello scatto dolce e allegro, Diletta è semplicemente stupenda con i suoi shorts bianchi. Uno spettacolo come sempre. I fan non si sono contenuti con i commenti: “Noi lo amiamo ancora più di te per averti creato”; “Ha creato un capolavoro, grande maestro”; “Il suocero che tutti sognano”.

flash mob 19 marzo 2020

Flash mob 19 marzo 2020: oggi alle 18 dai balconi si canta “Ma che ce frega”

primavera 2020

Primavera 2020: l’equinozio sarà il 20 marzo, prima del solito