in

Diletta Leotta inarrivabile su Instagram in versione Eva Kant: «Che colomba»

Tra le donne più ammirate su Instagram senza dubbio Diletta Leotta, conduttrice di programmi sportivi, conosciuta per aver lavorato a Sky e per essere attualmente il volto di punta del canale DAZN. La 29enne siciliana, che ha partecipato, in qualità di valletta, anche al Festival di Sanremo 2020, ha pubblicato qualche ora fa una foto che la mostra negli studi di Radio 105. A colpire l’outfit della giovane, che ad alcuni followers ha ricordato l’avvenente Eva Kant. Sensualità alle stelle!

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, la foto per la Pasqua è “ritoccata”? Followers: «Ma non ti vergogni?»

Diletta Leotta Instagram inarrivabile in versione Eva Kant: «Che colomba»

Diletta Leotta non smette di stupire, fa sognare con il suo corpo da favola. Curve mozzafiato per la conduttrice sportiva, che ha ricevuto ancora una volta l’applauso virtuale del popolo del web. Uno dei suoi ultimi scatti ha ricevuto oltre 500mila mi piace: tantissimi i complimenti. Diletta Leotta indossa un maglioncino a vita alta che esalta il suo décolleté e un paio di leggings strettissimi che le marcano il lato B rotondo. Sembra disegnato col compasso tanto è perfetto. Il leggings è una vera seconda pelle e i fan si sono scatenati, come provano i tanti commenti. «Che colomba», ha scritto un utente; «Scoppiano di salute quei leggings», ha aggiunto un fan; «Che uova», ha postato con ironia un follower, a cui ha fatto eco un altro: «Tu hai curve in posti in cui le altre donne non hanno neanche i posti». E ancora: «Femminilità e innocenza allo stesso tempo», «Sei veramente bellissima», «Come te nessuna mai», «Ma quanto sei sensuale?». Insomma anche stavolta il ritratto della conduttrice non è passato in sordina. Diletta può dirsi contenta di tanto “affetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

La storia con Can Yaman prosegue a gonfie vele

Prosegue a gonfie la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Complice la loro popolarità sui social network: i due hanno sciolto ogni riserva e andranno a vivere insieme (il servizio in esclusiva è del settimanale ‘Chi’). Matrimonio in vista? Bebè in arrivo? Per ora si godono la loro relazione che va avanti da alcuni mesi. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta è ‘Catwoman’ al primo sole, mercanzia di stagione: vestita di aderenze e ricoperta di zoom

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Chi è Giulia Stabile, vita privata e carriera: tutto sulla ballerina di Amici 20

Laura Cremaschi incanta Instagram con i suoi auguri di “Buona Pasqua”: «Che belle uova!»