in

Diletta Leotta Instagram irresistibile, sul pontile con un vestitino: «Che panorama»

«Ciao mare, anche quest’estate mi hai fatto compagnia ma adesso devo ripartire», dice così il messaggio che accompagna l’ultima foto di Diletta Leotta, giornalista e conduttrice sportiva, che ha trascorso le ultime settimane in Sardegna, dopo la fine del campionato di calcio. E proprio in Costa Smeralda la giovane, che ha brillato allo scorso festival di Sanremo, ha festeggiato i suoi 29 anni, circondata da pochi intimi. Sfolgorante bellezza la sua, un fascino che conquista tutti.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, fantastica in costume nella sauna: «Sei uno spettacolo»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram irresistibile, sul pontile con un vestitino: «Che panorama»

L’ultimo scatto mostra Diletta Leotta con un vestitino nero seduta su un pontile, coi gomiti appoggiati ad una scaletta, e le gambe sospese. Sullo sfondo il mare della Sardegna, l’azzurro delle onde che si confonde col blu del cielo. La conduttrice sorride dolcemente, i capelli sono mossi. In forma smagliante, è deliziosa. A rendere intrigante la foto di schiena l’abito corto intrecciato dietro. Con un filo di trucco, Diletta Leotta è accarezzata dal vento. L’abbronzatura, non proprio decisa, ma le sta d’incanto. Altrettanto stupende le gambe sinuose. Come si fa a resisterle? In poco tempo quasi 500mila mi piace e decine di complimenti. Apprezzamenti di chi la ritiene una delle donne dello spettacolo più belle di oggi. «Oh non ti rifare più che sei perfetta così», ha scritto un follower, alludendo ai ritocchi di chirurgia estetica, a cui la conduttrice avrebbe fatto ricorso per essere ancora più attraente. Ma sono state veramente tante le interazioni positive…

«Sempre il top. Meravigliosa», per i fan la numero uno

«Anche io vorrei la tua compagnia. Sei bellissima», ha scritto un ammiratore; «Ma quanto sei bella?», ha domandato un fan; «Sei irresistibile», ha chiosato un follower. E ancora complimenti come se piovesse: «Una rosa, stai un fiore», «Che panorama», «Meravigliosa», «Sei bellissima. Le altre in confronto non sono niente…», «Stupenda in nero», «Sempre il top», «Favolosa», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, “bruciata al sole”: «Vorrei essere la sabbia che entra nel costume»

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Diletta Leotta) 

guendalina canessa figlia

Guendalina Canessa, la figlia con tacchi e vestito di mamma: «Ma conciata così a 10 anni?»

pamela camassa instagram

Pamela Camassa Instagram, se quel muro potesse parlare: «Più bella cosa non c’è…»