in

Diletta Leotta Instagram, lato B strizzato nei jeans neri: «Vorrei essere lui…»

E’ la bionda più desiderata e più invidiata d’Italia, stiamo parlando dell’incantevole Diletta Leotta. Il suo account Instagram vanta più di sei milioni di followers e ogni suo post è ad alto contenuto erotico, proprio come le ultime foto che ha pubblicato. La bella influencer si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo come “meteorina” di Sky Meteo, ma nel giro di poco tempo si è fatta notare passando a Sky Sport. Non ci è voluto tanto perché il suo volto diventasse uno di quelli più apprezzati nel mondo dello sport. Ora Diletta conduce due programmi: uno televisivo e uno radiofonico entrambi sul mondo del calcio. La conduttrice è diventata il sogno di ogni uomo.

diletta leotta


Leggi anche: Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

Diletta Leotta e Instagram

Non sono giornate facili, ma c’è qualcuno che con il suo sorriso e la sua positività sta cercando di portare un po’ di luce nelle case degli italiani. Diletta Leotta sta sfruttando questo tempo a casa per legare ancora di più con il proprio pubblico e non si ferma di fronte a niente. Lei, come molti di noi, continua il suo lavoro tramite smart working e in questi giorni ha organizzato diverse interviste su Instagram. Una dimostrazione di quanto la conduttrice ami il suo lavoro. Nemmeno una pandemia può fermarla.

L’uomo più invidiato d’Italia

Solo qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia ha scatenato l’invidia di tantissimi uomini. Oggi, 3 aprile, è il compleanno del suo compagno e i due sotto lo stesso tetto hanno festeggiato su Instagram. Una foto semplice, ma che ha tirato fuori il peggio dei fan. Nello scatto vediamo Diletta abbracciata al suo compagno di fronte alla torta di compleanno. Lei è stupenda e sensuale come sempre. Un top attillato e quasi trasparente che mostra il meglio di lei. Nessuno è riuscito a trattenersi e in tantissimi hanno lasciato un messaggio sotto al post. Il commento ricorrente è uno: “Beato lui!”. Questo bel ragazzo ha la fortuna di stringere una delle donne più desiderate d’Italia tra le sue braccia. “Vorrei essere lui” e “Lui ha vinto tutto” sono tra i più frequenti. Ma il premio miglior commento va a un ragazzo che ha scritto: “Mi farei anche lui”.

coronavirus news zingaretti

Coronavirus, Zingaretti: «Credito alle imprese e Dl aprile prioritari»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram libidinosa a testa in giù sul sofà, abito inesistente: «Ci fai morire…»