in

Diletta Leotta Instagram storie bollenti, qualche ‘assaggio’ di Sanremo: bellezza esagerata

Comincia a prendere confidenza col palco dell’Ariston Diletta Leotta. La nota conduttrice sportiva è una delle donne scelte da Amadeus per il Festival di Sanremo 2020. In alcune storie su Instagram la giovane si è mostrata con addosso un abito sensuale rosso, dove c’è molto tulle, che valorizza il suo corpo da urlo. E se è vero che ‘il buongiorno si vede dal mattino’ i fan della bella siciliana hanno da stare allegri: chissà quante altre sorprese arriveranno dalla kermesse canora.

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram storie bollenti, qualche ‘assaggio’ di Sanremo: bellezza esagerata

Diletta Leotta l’asso nella manica del Festival di Sanremo? Beh, la giovane laureata in Giurisprudenza presso la LUISS di Roma, ha tutti gli attributi per affascinare il pubblico in sala e i telespettatori da casa: le curve pericolose del suo eccitante corpo, carisma e solarità, ma anche voglia di imparare e professionalità. Nelle storie su Instagram si vede la 28enne sfilare (una camminata piuttosto audace) con un abito vaporoso: il tulle nasconde a stento il décolleté paradisiaco, che è sempre bene in mostra in un’altra storia social, dove la giovane sfoggia un altro vestito attillato. Sembra una nuvola l’abito, lei una dea. Insomma avrete capito che Diletta Leotta sa incantare: la sua indiscussa avvenenza non passa certamente inosservata. E pensare che a 15 anni la giovane aveva partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto 2006 e tre anni dopo era arrivata a Miss Italia 2009 per poi essere eliminata alle preselezioni.

Il vestito grigio le fascia le curve da urlo: «Patrimonio nazionale»

Soltanto qualche ora fa la conduttrice Dazn ha postato uno scatto intrigante che la vede con addosso un abito grigio, che le fascia le forme favolose. Oltre 500 mi piace e tanti complimenti: «Beato il muro che può rilassarsi con tutta quella morbidezza», «Sei davvero stupenda, wow», «Patrimonio nazionale», «Sei incantevole. Bellissima», «Una cavallona proprio», solo per citarne alcuni. Che dire? Di fronte alla bellezza esagerata di Diletta Leotta il popolo del web va in tilt.

View this post on Instagram

🤍

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, tutina fasciante in allenamento: la forma dei suoi fianchi scatena i commenti (FOTO)

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram, selfie a letto in dolce compagnia: «Lui rispettabile e non di certo un pagliaccio»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, eccitante body attillato: «Favolosa. Che sguardo cattivo…»