in

Diletta Leotta stratosferica su Instagram: «Più curve qui che al circuito di Monza»

Su Instagram un duplice scatto pazzesco di Diletta Leotta, volto di spicco di Dazn. La giornalista sportiva ha pubblicato due foto che la mostrano luminosa con addosso un aderente vestito a strisce. Curve da sballo che hanno sedotto i suoi ammiratori colpiti da tanta avvenenza. La conduttrice siciliana in forma smagliante sorride compiaciuta. Valanga di like e complimenti…

leggi anche l’articolo —> Chi è Diletta Leotta: carriera, vita privata e curiosità sulla conduttrice siciliana

Diletta Leotta

Diletta Leotta stratosferica su Instagram: «Più curve qui che al circuito di Monza»

Diletta Leotta favolosa sui social. La giovane ha pubblicato due foto che la ritraggono in magnifica forma. L’abito aderentissimo le sta d’incanto: forme sinuose quelle della conduttrice e giornalista sportiva, che non è nuova a scatti tanto intriganti. Oltre 526mila di “mi piace” e centinaia di complimenti per lei: «Posso salire su quelle curve? Sei bellissima», ha scritto un utente; «Che abitino discreto», ha osservato un ammiratore; «Stupenda ragazza», ha chiosato un fan. E ancora: «Che panettone», «Mi sa che ti ha punto un’ape… Non vedo altre spiegazioni al gonfiore…», «Ti amiamo», «Che meraviglia che sei», «Spettacolare», «Ci sono piu curve in questa foto che nella pista di Monza», «Splendida, ci fai sognare», per citarne qualcun altro. A far da corredo al duplice scatto una semplice didascalia: «Profumo di felicità».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

È tornato il sereno con Can Yaman

Ed effettivamente sembra sia tornato il sereno nella vita di Diletta Leotta: la giornalista sportiva è stata paparazzata nella capitale assieme a Can Yaman. Non solo, la coppia, su Instagram, ha pubblicato un video del proprio amore: un filmato semplice con tanto di bacio. Nessuna crisi, come aveva chiarito lei stessa a “Striscia la notizia” al momento della consegna del Tapiro d’Oro: «Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti», aveva affermato la siciliana. Presto i fiori d’arancio per i due fidanzati? Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta e Can Yaman stanno davvero insieme? Arriva una nuova indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

(Diletta Leotta Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

draghi gaffe

Draghi, gaffe clamorosa del direttore della Fao: ecco come si è rivolto al premier

Covid in Italia: oggi 4.717 casi e 125 morti, tasso di positività dei tamponi all’1,6%