in

Diletta Leotta e Can Yaman stanno davvero insieme? Arriva una nuova indiscrezione

Dopo aver visto le prime foto tra Diletta Leotta e Can Yaman, i fan dei due si sono posti una domanda: «Stanno davvero insieme?». Lei bellissima e famosa e lui l’uomo dei sogni di ogni donna e  il vederli insieme ha scatenato qualche dubbio. In molti, infatti, hanno pensato che la storia sia stata costruita a tavolino per fare hype. Con un lungo post su Instagram, la Leotta ha detto la sua su tutta questa storia con l’attore. Diletta Leotta e Can Yaman stanno davvero insieme? Scopriamolo insieme attraverso le parole della famosa conduttrice sportiva e non solo.

Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme?

In un lungo post su Instagram, senza usare mezzi termini, Diletta Leotta ha deciso di fare chiarezza una volta per tutti ai vari rumors sulla storia con l’attore turco Can Yaman. La conduttrice, rivolgendo una serie di domande indirette, ha cercato di far capire ai suoi numerosi followers come stiano davvero le cose tra lei e il famoso attore turco: «Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?»

ARTICOLO | Diletta Leotta superlativa su Instagram, la scollatura ipnotica incanta: Can Yaman che dice?
ARTICOLO | Diletta Leotta inarrivabile su Instagram in versione Eva Kant: «Che colomba»

diletta leotta e can Yaman

Altri rumors sulla loro storia

Can Yaman e Diletta Leotta sono al centro del Gossip per via della loro storia d’amore. In molti hanno dei dubbi sulla veridicità di questa relazione. In queste ultime ore, il paparazzo Paolone, nel corso di un’intervista al settimanale Mio, è tornato a parlare della coppia del momento, rivelando qualche retroscena sul famoso weekend della coppia al lago di Como. Paolone ha dichiarato: «L’abbiamo creata noi! È diventata un personaggio grazie a noi paparazzi. Dovrà preoccuparsi solo quando non la seguiremo più. […].Le foto sono state fatte in fretta e furia. Hanno trascorso un romantico weekend? No, sono andati a fare uno shooting fotografico». Dunque, come stanno davvero le cose? Per ora rispondere a questa domanda sembra impossibile e solo il tempo ci potrà dire se tra loro sia vero amore o meno. >> Altri Gossip

gubbio

Terremoto a Gubbio, due scosse in pochi minuti: avvertito anche a Perugia

Enrico Ruggeri

Chi è Enrico Ruggeri, vita privata e carriera: tutto sul famoso cantante italiano