in

Diletta Leotta superlativa su Instagram, la scollatura ipnotica incanta: Can Yaman che dice?

Oramai è un appuntamento fisso per gli appassionati di sport (e non solo). Prima della diretta calcistica Diletta Leotta ha scelto di pubblicare uno scatto che la vede al lavoro; concentrata sui suoi impegni prima del match della domenica. La conduttrice di Dazn torna ad infiammare il web con un post a dir poco strepitoso. Tra le donne più seguite su Instagram, la giovane ha lasciato di sasso tutti con una scollatura ipnotica, da capogiro. Come si fa resistere a cotanta bellezza?

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta è ‘Catwoman’ al primo sole, mercanzia di stagione: vestita di aderenze e ricoperta di zoom

Diletta Leotta

Diletta Leotta inarrivabile su Instagram: scollatura fa sognare

Diletta Leotta intrigante, sensuale come nessuna. La 29enne siciliana, che lo scorso anno ha fatto innamorare tutti al festival di Sanremo, ha pubblicato una foto che la vede in canottiera e leggings intenta a lavorare. Sul suo tavolo tanti fogli da leggere, appunti da studiare. Come pure il computer, fedele alleato della giovane. L’attenzione dei fan però era tutta sul décolleté favoloso: la canotta sembra trattenere a stento. A caratterizzare il ritratto da sogno anche il make up ben definito della conduttrice, gli occhiali da vista importanti e le mani ben curate. «Ieri il piacere oggi il dovere», si legge nella brevissima didascalia. Per i followers però è stato «un piacere» godere di uno scatto tanto bello, luminoso. Oltre 500mila mi piace e centinaia di complimenti: «Sfogliami come sfogli quei fogli… Beato il tuo lui», ha scritto un utente; «Sei una visione celestiale», ha aggiunto un fan; «Sempre più bella», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Mamma mia», «Fantastica», «Un incanto, semplicemente incanto», «Che meraviglia», «Bellissima».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Crisi con Can Yaman? Il retroscena

Qualcuno in basso al post ha chiesto anche notizie di Can Yaman. È ancora il suo fidanzato? I due non si fanno vedere più insieme, lui ha disattivato il suo profilo Instagram. I bene informati sono più che mai convinti che la coppia sta attraversando una crisi. Ma non erano andati a convivere? Secondo il noto paparazzo Maurizio Sorge: tra la Leotta e Yaman ci sarebbe un grosso problema: la gelosia. Ad aver diviso la coppia sarebbe stato un brutto litigio. Leggi anche l’articolo —> Sara Croce spettacolare nel suo look total white su Instagram: «Che bambolina!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Che cosa sono le grow box

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, la foto senza trucco lascia di sasso i fan: «Che buongiorno»