in

Sara Croce spettacolare nel suo look total white su Instagram: «Che bambolina!»

La “Bonas” di Avanti un altro, Sara Croce, continua a fare strage di cuori attraverso Instagram. Ogni sera con la sua spiccata bellezza incanta i suoi oltre 762 mila followers, i quali non si perdono neanche una puntata del game show. Con il suo corpo da favola e i suoi occhioni azzurri, Sara sembra una vera e propria bambolina. Poche ore fa ha postato il suo look del giorno che non è passato inosservato. La scollatura profonda ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia. Impossibile ignorare la sua innata femminilità. La modella e influencer è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Ogni volta per lei i complimenti sono infiniti.

Sara Croce

Sara Croce Instagram: la “Bonas” incantevole nel suo look total white

Il volto noto di Avanti un altro, Sara Croce, su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei fan mostrando loro il suo look del giorno. Il mini vestitino bianco super aderente è riuscito a mettere in risalto due caratteristiche particolari della showgirl, ovvero il suo fisico a dir poco perfetto e le sue curve da sballo. La scollatura profonda ha valorizzato le sue “grazie” pronte ad esplodere da un momento all’altro. Anche il suo volto delicato, con un’espressione quasi angelica, ha attirato l’attenzione dei followers, i quali si sono completamente persi nel suo sguardo a dir poco ipnotico. Davanti a tanta meraviglia gli ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, nessuno dimenticherà tanto facilmente lo scatto di Sara (vai al post).

ARTICOLO | Sara Croce paradisiaca allo specchio: il backstage di “Avanti un altro” mozzafiato
ARTICOLO | Sara Croce Instagram, l’outfit rosa antico accende la fantasia: «Che meraviglia!»

Sara Croce

La reazione dei fan

Con il suo ultimo post su Instagram, Sara Croce ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere al suo sguardo ipnotico e alla sua innata femminilità. Un fan le ha scritto: «Dirti che sei uno spettacolo è poco» e un altro ha aggiunto: «Complimenti per il fisico!  Spettacolare!» In molti hanno semplicemente scritto: «Che bambolina!» Un follower perdutamente innamorato ha ammesso: «Sei la bellezza fatta donna!» Infine, un fan ha commentato: «Sara sei uno schianto!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

enzo de caro

Enzo De Caro ricorda Massimo Troisi: «Più passa il tempo, più la sua luce splende»

Antonio Pisu

Chi è Antonio Pisu: carriera, vita privata e curiosità sul noto attore