in

Quanto guadagna Chiara Ferragni? Tutte le curiosità sulla nota influencer italiana

La più famosa influencer italiana è sicuramente Chiara Ferragni. Lady Fedez ogni giorno con i suoi post su Instagram conquista i suoi oltre 23,3 milioni di followers. La Ferragni pubblica di tutto, dalle sue imprese in campo lavorativo fino ai momenti con la sua splendida famiglia. La nota imprenditrice digitale, oltre ad essere una donna in carriera, è anche una mamma amorevole di due bambini: Leone e la piccola Vittoria, nata da pochissimi giorni. In molti osservando la sua vita intensa si pongono sempre la stessa domanda: “Quanto guadagna Chiara Ferragni?” Scopriamo insieme la risposta.

Chiara Ferragni

Quanto guadagna Chiara Ferragni? Dal suo brand al mondo di Instagram

Chiara Ferragni è forse la più nota influencer italiana del momento e gestisce uno dei profili Instagram di gran lunga più redditizio d’Italia. La giovane imprenditrice digitale, oltre a lavorare nel mondo dei social, è anche amministratrice delegata delle proprie aziende e presidente del proprio marchio. Da poco è entrata anche nel CdA dell’importante gruppo Tod’s di Diego Della Valle. Inoltre, la Ferragni presta il suo volto per diverse campagne pubblicitarie. Ma quanto guadagna effettivamente Chiara Ferragni? Nel 2020, stando alle analisi del portale Hopper HQ, l’account Instagram dell’influencer, grazie ai suoi 23 milioni di followers, è in grado di ricavare in media 59.700 dollari a post, un dato che la pone al 65° posto nel mondo. Poi il solo marchio Chiara Ferragni Collection è valutato, secondo il Corriere della Sera, tra i 36 e i 40 milioni di euro. Dunque la Ferragni è la regina indiscussa di un vero e proprio impero.

ARTICOLO | Chiara Ferragni chi è, vita privata e carriera: tutto sulla famosa influencer
ARTICOLO | Chiara Ferragni ha dato alla luce la piccola Baby V, la new entry della famiglia più seguita d’Italia

La sua storia con Fedez

La nota influencer e imprenditrice italiana, Chiara Ferragni, è felicemente sposata con il famoso rapper italiano Federico Lucia, in arte Fedez. Il 6 maggio 2017, durante una data del tour di Comunisti col Rolex, il rapper le ha dedicato sul palco dell’Arena di Verona un brano e successivamente le ha chiesto la mano. I due si sono sposati il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia. La coppia ha due figli: Leone (2018) e Vittoria (2020). >> Altri Gossip

Radio Deejay Gianluca Gazzoli malattia

Gianluca Gazzoli parla della sua malattia: “Vivo al massimo le mie passioni forse dipende anche da questa cosa che ho nel petto”

maria chiara carrozza chi è

Chi è Maria Chiara Carrozza, tutto sulla prima donna nominata Presidente del CNR