in

Diletta Leotta Instagram, top troppo piccolo per il décolleté “ballerino”: il video è bollente

Diletta Leotta sì che sa come catturare l’attenzione dei fan, alzare le temperature sui social. La 28enne catanese, il volto di DAZN, dove conduce il programma Diletta goal, ha pubblicato su Instagram un video davvero bollente. In una delle ultime storie su Instagram si vede la presentatrice del format tv Contadino cerca moglie, che ha esordito su Antenna Sicilia, intenta ad allenarsi in palestra. Un filmato esplosivo che ha tolto il respiro a decine di follower…

Diletta Leotta

Diletta Leotta, top troppo piccolo per il décolleté “ballerino”: il video su Instagram è bollente

Nella Instagram Story la sexy conduttrice sportiva si allena con tenacia. A rendere particolarmente intrigante il filmato il fatto che la giovane indossi una maglia corta che lascia bene in evidenza il décolleté generoso e sodo, che per via dell’attrezzo usato in palestra “balla” un pochino. Seno ballerino? Beh, il top che indossa la ragazza è molto piccolo e stretto: non contiene le sue forme da urlo. Difatti gli occhi di tutti i fan sono finiti proprio lì, sul bel davanzale della siciliana, che è tra le donne più desiderate degli ultimi tempi. Completano l’outfit un paio di leggins attillatissimi che calzano come una seconda pelle. Insomma roba da sentirsi male… Davvero un’esplosione di erotismo…

Diletta Leotta

La foto sui social col fidanzato Daniele Scardina

E mentre la carriera professionale va a gonfie vele, anche la vita privata vola. La presentatrice, ieri, ha pubblicato su Instagram il primo scatto che la vede pubblicamente al fianco del suo nuovo fidanzato Daniele Scardina. I due fanno sul serio? Così sembra. Durante le feste i due giovani avrebbero conosciuto addirittura i rispettivi parenti. I due hanno trascorso anche una vacanza d’amore alle Maldive. La coppia è stata beccata di recente a Milano dai paparazzi del settimanale “Chi“. «È una storia importante. Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro», ha ammesso in un’intervista il pugile Daniele Scardina.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, foto al mare per Capodanno: «Si è drizzata pure la coda?»

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Diletta Leotta) 

 

Rodrigo Alves oggi, da Ken a Barbie: «Finalmente posso dire al mondo che sono una ragazza»

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Che panorama!»