in

Diletta Leotta Instagram, tutina attillata scatena i fan: «Ma quello accanto cosa stava facendo?»

In una Instagram Story Diletta Leotta ha condiviso una vecchia foto realizzata allo stadio di San Siro, in occasione dello scontro Inter-Juventus. Nello scatto si vede la splendida conduttrice tv e radiofonica accanto a Dejan Stankovic e Mauro Camoranesi. Gli occhi dei fan tutti puntati sul corpo favoloso della giornalista, che indossa una tuta intera color carta da zucchero, che valorizza le sue curve strepitose e concede poco spazio all’immaginazione. Non è dato leggere i messaggi in direct che i follower hanno spedito alla Leotta (si tratta di una Instagram Story), ma è possibile leggere i commenti apparsi come funghi in basso al post ricondiviso.

diletta leotta

«Ma quello accanto cosa stava facendo?», Diletta Leotta super hot su Instagram: tutina attillata scatena i fan

Diletta Leotta è bella qualsiasi cosa indossi, piace in tutte le salse. L’ultimo scatto, un ricordo del 2019, rilanciato in una storia su Instagram, ha scatenato il delirio. In primo piano il corpo da sogno della conduttrice siciliana, che ha brillato allo scorso festival di Sanremo accanto ad Amadeus, proponendo al pubblico, nel corso di una serata, proprio un chiacchierato monologo sulla bellezza. Sorridente, luminosa e in forma smagliante: la 28enne è la numero uno nel cuore dei fan, che si sono dati un gran da fare in complimenti come «Che bella che sei», «Vorrei avere il tuo fisico. Quest’abito per la laurea sarebbe perfetto» e ancora: «Sei stupenda». Non è mancato in basso allo scatto anche dell’ironia, dovuta alla gestualità dei tre soggetti della foto. Nello specifico gli utenti hanno focalizzato l’attenzione sulla posizione delle mani. Una serie di freddure ovviamente volte ad esaltare il fisico libidinoso della giornalista sportiva.

diletta leotta

Freddure e battute piccanti in basso alla vecchia foto

Tra le tante battute: «Chi sono quei 2 vicino a quelle 2 gemelle?», ha scritto un fan; «Camoranesi illustra quanto ce l’ha lungo, Diletta fa vedere quanto lo vuole lungo e Stankovic e il terzo incomodo», è uno dei commenti più spinti. Qualcuno ha immaginato addirittura un dialogo, il che fa capire quanto galoppi veloce la fantasia dei follower su Instagram: «Camoranesi: ‘Diletta!! Me lo fai diventare così». Un minestrone, un mix di frasi decisamente piccanti.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, primo bagno in «piscina» sulla terrazza: il bikini è troppo piccolo

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, micro bikini e lato B da Oscar: «Zoom a volontà!»

Luciana Martinelli trovata morta nel Tevere: news autopsia e ultimo messaggio prima di morire