in

Diletta Leotta, lezioni di wakesurf e commenti senza freni: «Qualunque cosa tocchi…»

Diletta Leotta è la bionda mozzafiato che chiunque vorrebbe come allieva di wake surf. La nota giornalista di DAZN è considerata una delle donne più sexy della televisione e si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze prima dell’inizio del campionato di calcio. Tra le mete scelte dall’influencer c’è lago di Como, ma lei non è come tutte le altre. Non le basta prendere il sole sul lettino, ha bisogno di avventura. Nelle sue foto di Instagram la vediamo alle prese con tuffi e lezioni di wake surf. Inutile dire che Diletta Leotta in costume ha stimolato la fantasia del suo pubblico che senza freni l’ha sommersa di commenti.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, mix esplosivo di eleganza e bellezza: fisico statuario

diletta leotta

Diletta Leotta e il wake surf

La giornalista sportiva, Diletta Leotta, ha fatto faville sulla sua tavola da wake surf. Si tratta di un sport che è un mix tra lo sci nautico e il surf. La nostra influencer si è divertita parecchio sulle sponde del Lago di Como, ma un attimo di noia e il sorriso stampato sul viso. Un altro motivo di gioia è la pubblicazione del suo libro. Proprio così, anche Diletta Leotta ha scritto un autobiografia dove racconta la sua storia. I suoi followers sono impazziti di gioia prima per il libro e poi per le foto mozzafiato delle vacanze.

I commenti dei fan

Le ultime foto in costume sul Lago di Como hanno fatto battere il cuore ai fan. In questi scatti vediamo Diletta in bikini con un fisico semplicemente statuario. Un corpo, tonico e molto allenato. Curve praticamente perfetto e un sorriso che toglie il fiato. I fan non si sono trattenuti e il post ha collezionato un gran numero di commenti, alcuni dei quali così spinti da non poter essere neanche trascritti. “Qualunque cosa tu guardi o tocchi diventa rigida, come quella tavola”; “Anche oggi vedo meno di ieri”; “Vorrei essere un’onda per essere cavalcato da te”; “Tutti vorrebbero essere quel giubbotto”; “Che salvagenti!”; “Sei sempre al mare, ma mai abbronzata”; “Se cadi in acqua galleggi”; “Non guardo nemmeno la foto, vado subito ai commenti”.Leggi anche l’articolo —> Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari Instagram, luminosa diva di altri tempi: mozzafiato all’evento di Bulgari

Vicky Piria Instagram

Vicky Piria Instagram, la foto in pista conquista i fan: «Qui abbiamo due gioielli!»