in

Don Backy a “Oggi è un altro giorno”: «Vorrei far pace con Celentano, ma c’è chi fa filtro»

Ospite ad “Oggi è un altro giorno”, il programma di Serena Bertone, in onda su Raiuno, Don Backy, che ha ripercorso la sua carriera e i suoi successi. Spazio al ricordo di Milva, l’artista scomparsa qualche settimana fa, per la quale lui nutriva un sincero affetto, e anche alla sua mancata riconciliazione con Adriano Celentano. I rapporti tra il Molleggiato e Don Backy non sono mai stati ricuciti e oggi sono inesistenti, come raccontato dal cantautore.

leggi anche l’articolo —> Adrian, Don Backy: «Il mega flop di Celentano in prima serata? Erano 50 anni che aspettavo questo momento!»

Don Backy

Don Backy a “Oggi è un altro giorno” fa chiarezza sulla lite con Adriano Celentano

«Fosse dipeso da me sarebbe bastato che mi venisse riconosciuto il dovuto. Quando uno viene colto in fallo e la reazione è difendersi attaccando, vuol dire che non va bene. Non c’è stata nessuna sentenza perché io ho ritirato la querela, venendo lui a una transazione. Facendo questo, lui ha ammesso il suo torto», ha affermato Don Backy, alludendo ad una questione legale mai arrivata a sentenza per il riconoscimento di alcuni diritti di Celentano nei confronti del cantautore, che faceva parte del cosiddetto Clan. Nel salotto di Serena Bortone Don Backy è apparso alquanto dispiaciuto per la rottura con il Molleggiato. «Non ci vediamo e non ci sentiamo dal 1994 e mi dispiace. Probabilmente lui avrebbe il desiderio a fare un incontro, come ce l’avrei io, ma ci sono circostanze che impediscono il desiderio. Non posso alzare il telefono perché non ho il numero, ma poi c’è tutta una situazione strana… C’è gente che fa filtro per lui», ha sottolineato l’81enne.

Don Backy

«Mi hanno raccontato di alcuni amici che sono andati a trovarlo e…»

«Ci sono regole di casa Celentano, dei filtri che probabilmente non riuscirei a superare. Mi hanno raccontato di alcuni amici che sono andati a trovarlo, che cercano di telefonargli e che non arrivano a lui, poi magari sono tutte favole però fatto sta che è così. Se lui vuole, può chiamarmi tranquillamente, il mio telefono è raggiungibile», ha dichiarato Don Backy. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso “trema”, sostituita da Enrico Papi? “Agitatissima chiede spiegazioni”

 

 

Traffico sulle autostrade, la situazione in tempo reale

Elettra Lamborghini Instagram, insuperabile in versione cowgirl: fan in estasi