in

Draghi, la conferenza stampa è prevista per oggi pomeriggio: dove seguirla

Draghi conferenza stampa oggi a che ora – Giovedì 22 luglio 2021. Si terrà nel pomeriggio la presentazione del nuovo decreto Covid che sarà incentrato soprattutto sull’impiego del Green Pass in Italia. Per stamattina infatti è fissata la cabina di regia con il presidente del Consiglio per ultimare i dettagli del testo, che finirà poi sul tavolo del Consiglio dei Ministri.

leggi anche l’articolo —> Sileri: «Green Pass necessario», la verità sugli effetti della variante Delta in Italia

draghi conferenza stampa oggi

Draghi, la conferenza stampa è prevista per oggi pomeriggio: dove seguirla

Draghi conferenza stampa prevista nel pomeriggio. L’orario non è ancora stato reso noto dall’ufficio stampa del premier. E non è neppure così scontata la sua presenza: di fatto potrebbero illustrare il nuovo decreto Covid il generale Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid, e il ministro della Salute Roberto Speranza. Ad ogni modo l’orario della conferenza stampa dipenderà dalla durata della riunione della camera di regia e dal successivo Cdm fissato al primo pomeriggio. Come fare per assistere alla conferenza stampa di oggi? È possibile seguire la diretta in vari modi:

– Canale Youtube di Palazzo Chigi;

– In diretta su Raiuno e Rai News;

– Canali Social del Presidente del Consiglio Mario Draghi;

– Nei Canali Tv di siti come ‘TgCom24’ e ‘SkyTg24’.

draghi conferenza stampa

Leggi anche l’articolo —> Covid in Italia: oggi 4.259 casi e 21 morti, gli attuali positivi risalgono sopra quota 50mila

Miriam Leone Diabolik

Miriam Leone nei panni di Eva Kant: è uscito il trailer ufficiale di “Diabolik”

capri incidente

Incidente a Capri, bus di linea precipita a Marina Grande: ci sono feriti