in

Dubbi tipici che turbano le coppie in una relazione a distanza

Il desiderio del tuo partner è una dolce sofferenza. Tuttavia, a volte il dolore supera la dolcezza e poi ti rimane solo il mal di cuore. Questo è uno dei motivi principali per cui le relazioni a distanza rientrano nella categoria delle relazioni indesiderate.

La gente dice che l’idea delle relazioni a distanza non piace e non è piacevole da considerare. Tuttavia, cosa succede se ti innamori di qualcuno che deve starti lontano e sei disposto ad aspettarlo? L’amore può accadere in qualsiasi momento e le persone perseguono la loro relazione indipendentemente dai suoi rischi.

Ecco alcuni dubbi o domande comuni che possono sorgere nella tua mente quando sei in una relazione a distanza.

 

Parlare troppo poco vi farà allontanare

Alcune persone ritengono che a distanza la possibilità di non riuscire a parlare possa farle separare. Tuttavia, dovresti sapere che è esattamente il contrario. Le grandi distanze potrebbero costringerle a comunicarsi tra loro. In effetti, le coppie finiscono per parlarsi troppo.

In una relazione a distanza, si trascorrono diverse ore ogni giorno al telefono o su una videochiamata. Anche se si tratta di una relazione a distanza matura, non dovresti passare un tempo eccessivo di cui le aree importanti della tua vita inizino a risentire. La mancanza di equilibrio ti farà del male a lungo termine.

Quindi, dovresti chattare e telefonare a un ritmo equilibrato e sostenibile. Dovresti dedicare un po’ di tempo ed energia anche ad altri aspetti della tua vita.

Il tuo partner uscirà con qualcun altro

Il dubbio che il tuo partner abbia feeling con qualcun altro è abbastanza comune, non solo per quelle coppie che hanno una relazione a distanza. L’idea che il tuo partner abbia un incontro speciale con qualcun altro o anche sensuali incontri con escort in un posto come Milano o Roma, di solito è una paura tipica in tutte le relazioni.

Quindi, prima di intraprendere una relazione a distanza, dovete assicurarvi di avere abbastanza fiducia l’uno nell’altro. Se comincia a vacillare, ti starai chiedendo sempre dove si trova il tuo partner.

Diventerai estremamente vulnerabile

Anche se sei una persona forte e indipendente, diventerai piuttosto vulnerabile. Quindi, assicurati che il tuo partner sia lì per rassicurarti e sorprenderti. Questo ti farà sentire che a loro importa ancora.

Tuttavia, il più delle volte, potresti iniziare una relazione a distanza perché tu o il tuo partner avete degli obblighi da qualche altra parte che devono essere seguiti. Quindi, lui o lei sarà occupato e non può permettersi di occuparsi delle tue necessità bisogno per tutto il tempo. Dovresti supporre che non ha tempo per te. Capisci che ha da fare e ti parlerà non appena avrà tempo.

Alla fine, iniziare una lunga distanza è fare un atto di fede. È normale avere dubbi, ma assicurati che non ti dia troppo fastidio.

Coronavirus, i numeri di oggi: i malati scendono a poco più di 50mila

chi l'ha visto federica sciarelli

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli querelata dalla Lega replica: «Non sono stanca, continuerò a fare inchieste»