in

Il noto attore degli anni ’90 ricoverato a seguito di forti dolori: la diagnosi è grave

Uno degli attori della famosissima sit-com degli anni ’90 Bayside School è stato ricoverato a causa di forti dolori in tutto il corpo in un ospedale della Florida. Le sue condizioni sembrerebbero gravi. Dopo aver ottenuto i risultati delle analisi, i suoi rappresentanti legali hanno reso noto che il 44enne ha un cancro al quarto stadio. Il diretto interessato, Dustin Diamond, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua malattia. Il noto attore, da quanto dichiarato dai suoi rappresentati, avrebbe già iniziato le cure. Per ora l’attore dovrà restare ancora in ospedale per qualche giorno prima di scoprire quando potrà tornare a casa.

Leggi anche –> Francesca Schiavone, malattia: «Sono guarita da un tumore al linfoma di Hodgkin»

Dustin Diamond malattia

Dustin Diamond malattia: l’attore ricoverato a causa di un tumore

L’attore Dustin Diamond, ricoverato in un ospedale della Florida in serie condizioni, ha un cancro al quarto stadio. Lo hanno reso noto i suoi portavoce. L’attore, almeno per il momento, non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sulla sua malattia. Raggiunto da EW, come riportato anche da Caffeina, un rappresentante dell’attore ha confermato che si tratterebbe di una forma seria di cancro al quarto stadio e che, dopo essere già stato sottoposto a un ciclo di chemioterapia, l’attore dovrà restare in ospedale ancora un’altra settimana prima di scoprire quando potrà tornare a casa. Il rappresentante di Dustin Diamond ha aggiunto: «Si sentiva stanco e assonnato. E ha un herpes zoster molto doloroso». Infine, i problemi dell’attore sarebbero iniziati da un “enorme nodo alla gola”.

La carriera nel mondo del cinema

Dustin Diamond è nato a San Jose il 7 gennaio 1977 ed è un attore e regista statunitense. Diamond è nato da una famiglia ebrea in California. Suo padre insegnava elettronica digitale e sua madre era un operatore di computer. Ha frequentato la Zion Lutheran School. Diamond ha iniziato a recitare fin da bambino. È diventato famoso per il ruolo di Samuel “Screech” Powers nello show televisivo Bayside School, un ruolo che ha interpretato anche dopo la chiusura della serie, sia nei successivi film tv che nella serie derivata, Bayside School – La nuova classe. Nel 1994 è stato inserito nella Young Hollywood Hall of Fame, mentre nel 2013 ha preso parte al programma televisivo Celebrity Big Brother. >> Altri Gossip

francesca schiavone

Francesca Schiavone, malattia: «Sono guarita da un tumore al linfoma di Hodgkin»

“Le ha già dato le chiavi di casa”. Stefano De Martino, ma allora con lei… Ci sono le foto