in

Elena Morali Instagram, corpetto a rete “provocazione incantevole”: «47 chili di topaggine»

“Bona in tutte le salse”, Elena Morali si mostra su Instagram in uno scatto un po’ pensieroso ma non per questo meno ammaliante. Coinvolta in una situazione un po’ ambigua che – ha ammesso – le procura qualche problema di salute, la Morali sta vivendo un periodo piuttosto altalenante. Chi la segue sul social non riesce a non notare un velo di tristezza nello sguardo della showgirl ma è sull’apparenza che si soffermano i più. Al centro del gossip per le storie parallele con il comico Scintilla e il produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo, Elena si è resa protagonista perfino di uno scontro con la polizia.

elena morali instagram

Elena Morali Instagram, corpetto nero a rete e sguardo pensieroso: “Molto bella… ma gli occhi sono tristi”

Sotto stress per la situazione, la Morali non ha comunque perso il senso dell’umorismo e si è lasciata immortalare su Instagram in uno scatto dalla seguente didascalia: “Ma questa bitch??”. Espressione pensosa e un po’ inquieta, corpetto nero trattenuto da catenine dorate, la Morali intriga tra i buchi del tessuto a rete che lascia intravedere la pelle… e il reggiseno. “Molto bella… ma gli occhi sono tristi…”, ai più attenti non sfugge lo stato d’animo. “Pensierosa ma tanto sensuale questa foto”, è la nota. Molto più superficiale la maggior parte dei commenti.

elena morali instagram

“Incantevole provocazione”

“Che bombe”, i riferimenti al decolleté della showgirl attraente nel seducente vedo-non vedo non si fanno attendere. “Troppo bona”, “Super patata”, “Waooooooo, lo spettacolo in persona”, l’aspetto esteriore della Morali conquista in ogni occasione o circostanza. “Sei una gran bella gnocca Elena, è sempre un piacere vederti”, “Sei una donna spettacolare”, “Strepitosa bellezza”, ma anche “Incantevole provocazione”. I followers della Morali stimano all’incirca “47 kg di topaggine”. “Intrigante”, “Elena, la tua immensa bellezza mondiale è un capolavoro d’arte contemporanea”. Poi gli slanci più piccanti e sfacciati: “Elena so’ un comico pure io”, o anche “Mi candido come terzo…”, infine, “Ti sbatterei ogni 60 secondi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma questa bitch ?? ????? Ph. @phrancescoguarnieri Hair. @danyele91 Mua. @micsmua Video. @timeless.production @doorx_visuals Dress. @gaelle_paris @uniqueitaliapressoffice

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Leggi anche —> Bianca Guaccero passionale su Instagram, reggiseno a fascia scatena: «Con una quarta da super sballo»

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, in intimo circondata da rose rosse: «Strepitosa!»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, stratosferica in micro-top e shorts: «Che bel panorama»